giovedì 27 settembre 2012

MAKEUP VIOLA


Quanto mi piace giocare con i colori e soprattutto mi piace tantissimo cercare di riprodurre un trucco su di me ,visto in televisione, su un giornale, su youtube, utilizzando i colori e divertendomi con essi, cercando di personalizzare comunque il tutto con il mio tocco.
Il trucco che ho realizzato nei giorni scorsi l’ho visto su youtube per caso e siccome i colori mi sono piaciuti tanto mi sono decisa a riprodurlo su di me…


I prodotti che ho utilizzato sono:
- Ombretto bianco nr. 163 dell kiKO;
- Ombretto color caffè lungo della Palette 88 colori mat della Coastal Scents
- Ombretto in crema nr. 15 Endless Purple della Maybelline New York;
- Ombretto viola della linea Hot Tropics nr. 02 della Pupa
- Ombretto color terra aranciato sempre della Palette 88 colori mat della Coastal Scents;
- Ombretto nr. 173 Grigio acciaio della Kiko;
- Ombretto color viola-Blu sempre della palette 88 colori mat della Coastal Scents
- Ombretto blu sempre della stessa Palette;
- Ombretto nero sempre della Palette;
- Matita occhi nr. 406 Violetto scuro della Kiko;
- Mascara nero Vamp! Di Pupa;
- Polvere Illuminante nr.01 della Shaka
- La penna nero ultimate pen eyeliner della Kiko
- Il Rossetto nr. 01 Rosa Antico della Kiko

Vi lascio il video del trucco e alla fine ho messo le foto dei prodotti per vedere bene i colori che ho utilizzato e se vi piace il trucco, potete vedere tra i vostri ombretti se avete dei colori simili per realizzarlo..
Fatemi sapere se vi piace.
^__^



Nessun commento:

Posta un commento