martedì 12 febbraio 2013

ESTRAZIONE GIVEWAY DELLA MIA PAGINA FACEBOOK


Buon pomeriggio ragazze, come annunciato sulla mia pagina di Facebook eccomi oggi ad occuparmi dell’estrazione della vincitrice del Giveway messo in palio sulla mia pagina appunto, visto che avevo superato i 100 mi piace.
Come tutte sapete il Giveway si è concluso alla mezzanotte di domenica 10 febbraio e dopo aver organizzato una tabella con tutti i nomi e le date dei commenti mi attivo per l’estrazione stessa.

I premi in palio erano questi:





I commenti ricevuti sono stati 395.

Mi sono collegata al sito Random.org ed ho inserito:









La Potenziale Vincitrice del Giveway di Facebook è HARLEY QUIEENN

Ora procedo con il verificare se ha rispettato tutte le regole




Mi piace alla mia pagina
Ha scritto in totale 12 commenti (rispettando la regola di un commento al giorno)
Iscritta al mio blog come Sekhmet
Ha condiviso
Mi ha chiesto l’amicizia (facoltativo)


Direi che ha rispettato perfettamente tutte le regole e quindi la vincitrice meritevole del Giveway è appunto:

HARLEY QUIEENN

Essendo tra le mie amicizie la contatterò privatamente per comunicarle la vittoria del Giveway…
Se non mi risponderà entro una settimana (ossia entro 19/02) procederò con un’altra estrazione.
Intanto ringrazio tutte le amiche che hanno partecipato e vi ricordo di iscrivervi al mio canale di Youtube perché ho intenzione di fare un Giveway il mese prossimo visto che ho superato le 100 iscrizioni!!!
Vi auguro un buonissimo pomeriggio e al prossimo post
Bacioni
Dany ^_^


4 commenti:

  1. Ciao cara grazie per essere passata da me e per esserti iscritta, io ti seguo già da un po'.
    baci e buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per il tuo gentile commento, ti seguo anche io molto volentieri!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per essere passata ed esserti iscritta!! Bacione :*

      Elimina