venerdì 3 maggio 2013

FACE OF THE DAY PESCA E MARRONE


Buon Venerdì a tutte amiche, un nuovo post e quindi un nuovo trucco della serie “Face of the Day” ed oggi riguarda un trucco, anch’esso sui toni naturali, color pesca e marrone.







Come sempre vi mette l’elenco dei prodotti che ho utilizzato:

Per il Viso:



-          Ho applicato il Siero Illuminante del Dr. Taffi;
-          Visto i piccoli brufoletti di oggi e le occhiaie piuttosto marcate ho applicato dalla Palette dei Correttori nr. 01 della Kiko, il correttore verde per i brufoletti rossi e quello aranciato per le occhiaie;
-          Ho applicato la mia BBcream del momento, la “Nude Magique” della L’Oreal;
-          Ho sistemato le piccole discromie, non completamente coperte la prima volta, con il correttore liquido della Kiko, il nr. 03 “Beige”;
-          Ho fissato il tutto con la cipria traslucida “Fix and Matte!” della Essence;
-          Ho fatto un leggero counturing con la “Face Pearl” dell’Avon;
-          Sulle guance ho applicato il mio Blush color pesca sempre della palette “Quick e Perfect” della Deborah; 


-          Ho applicato poi l’illuminante nr.03 della Kiko sugli zigomi

Per gli Occhi:



-          Innanzitutto ho applicato il primer occhi “Eye Base” della Kiko;
-          Ho fatto la bordatura dell’occhio con una matita marrone, in questo caso ho utilizzato la Brown della Estee Lauder, che ormai è talmente piccola che non vedo più il numero e il nome esatto della matita;
-          Ho creato la mezza luna e la V finale all’angolo esterno dell’occhio, sfumando poi il colore, utilizzando un marrone opaco, il “Tease” della Naked2 della Urban Decay; 


-          Come punto luce, sotto l’arcata sopraccigliare ho utilizzato l’ombretto “Bootycall” sempre della Naked 2 della Urban Decay; 


-          Ho intensificato l’angolo esterno dell’occhio e ho sfumato nella piega il “Blackout”

e il “Busted”

 insieme, sempre della Naked2 della Urban Decay; 

-          Sulla palpebra mobile ho applicato il “Persian Peach” della Mirage Palette della Coastal Scents; 


-          Ho fatto una sottilissima linea di eyeliner utilizzando il pennellino bagnato e applicando il “Blackout” della Naked2 della Urban Decay;
-          Ho applicato nella rima interna dell’occhio, sia sopra che sotto, la matita nera “Perversion” della Urban Decay;
-          Nella rima inferiore dell’occhio ho sfumato il “Busted” della Naked 2 della Urban Decay;
-          Dopo aver curvato le ciglia ho applicato il mascara nero “I love Extreme” di Essence

Per le Labbra:



-          Ho applicato il primer sulle labbra per neutralizzare il colore delle mie, ho utilizzato sempre il “Lip Base” della Kiko;
-          Ho applicato il rossetto rosso corallo della 66 lip Palette della Coastal Scents. 


Questo è il trucco che ho realizzato oggi, fatemi sapere come sempre i vostri pareri, i vostri suggerimenti per migliorarlo e se vi piace oppure no.
Un trucco molto semplice e naturale sugli occhi con labbra rosse corallo per le commissioni della mattinata.
Fatemi saper cosa ne pensate e vi auguro un buonissimo pomeriggio!
Al prossimo post!!!
Bacioni
Dany ^_^


Nessun commento:

Posta un commento