lunedì 27 maggio 2013

FACE OF THE DAY VERDE ACQUA E BLU TENDENTE AL VIOLA

Buongiorno hobbine!! Tutto bene?
Nuovo post nella mia rubrica “Face of The Day” e questa volta si tratta di un trucco indicato per le donne che hanno capelli del colore biondo freddo, ossia quel biondo chiarissimo, talvolta con striature quasi bianche. Io ho provato la combinazione di colori su di me (che non sono per niente bionda) per il trucco di oggi e sinceramente mi piacciono moltissimo i colori e richiamano la voglia di primavera. E’ un trucco sui toni del verde acqua e del blu tendente al viola.












Vi scrivo, come sempre, tutti i prodotti che ho utilizzato e come ho realizzato il trucco, così se vi piace potete riprodurlo su voi stesse, anche se non siete biondo freddo!!

Cominciamo…

Per il Viso:



-          Innanzi tutto ho applicato sul viso il siero illuminante della Dr.Taffi;
-          Ho corretto i brufoletti rossi con il correttore verde della palette nr.01 “Color Correction Concealer Wheel” della Kiko;
-          Ho steso su tutto il viso la BBCream “Nude Magique” della L’Oreal;
-          Ho coperto ulteriormente le occhiaie con il correttore liquido, il nr.03 “Beige Naturale” della Kiko;
-          Ho fissato poi il tutto con la cipria traslucida della Essence, la “Fix and Matte!”;
-          Ho fatto un leggerissimo counturing con la “Face Pearl” dell’Avon;
-          Sulle guance ho applicato il blush color pesca della palette “Quick e Perfect” della Deborah;
-          Sugli zigomi invece, ho dato un tocco di luce con l’illuminante della Kiko, il nr. 03 Beige Dorato.

Per gli Occhi:



-          Ho applicato su tutta la palpebra mobile e fissa il il Long Lasting nr. 01 “Bianco Perlato” della Kiko sfumandolo poi con un pennellino;
-          Ho fatto una leggera bordatura dell’occhio poi sfumandola, con la matita nera della Urban Decay;
-          Ho creato la mezza luna all’angolo esterno dell’occhio sfumando poi e creando una V finale con l’ombretto Amethyst Spark della Palette della Estee Lauder;
-          Ho applicato come punto luce sotto arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio un ombretto bianco della Kryolan
-          Al centro della palpebra mobile e poi sfumato insieme con gli altri, ho applicato l’ombretto Verde/azzurro Acqua nr. 211 della serie Long Lasting Wet e Dry della Kiko 


-          All’interno dell’occhio ho applicato una matita nera, la Perversion della Urban Decay;
-          Mentre nella rima inferiore dell’occhio ho sfumato il verde acqua con "Amethyst Spark" 


-          Ho fatto una sottile linea di Eyeliner utilizzando il Liquid eyeliner della Essence;
-          Ho piegato le ciglia e ho applicato il mascara nero “I love Extreme” della Essence.

Per le Labbra:



-          Ho applicato il rossetto nude rosato della palette “Quick e Perfect” della Palette di Deborah 




Sulle unghie ho applicato lo smalto nr. 81 della Debby


Vi lascio il link del video che ho provato a realizzare:


Vi metto anche l’outfit che mi piacerebbe abbinare





Questo è tutto per quanto riguarda il trucco di oggi, spero vi piaccia! Aspetto i vostri commenti e suggerimenti per migliorarlo e intanto vi auguro una buonissima giornata!!
Dany ^_^

24 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questo trucco, lo copierei se non fosse che i perlati non stanno molto bene sul mio viso, tendono ad invecchiarmi l'occhio. kiss

    RispondiElimina
  2. mi sembra molto fresco ed estivo questo trucco... e poi ti dona molto... sul mio viso stanno meglio i colori della terra, ma qualche eccezione si puo' sempre fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy!!! Infatti si prova e si gioca con i colori poi chissà qualcosa di carino si trova!!! Bacione :*

      Elimina
  3. bei colori brillanti e freschi, mi piace molto l'abbinamento che hai scelto, grazie dei numerosi e dettagliati consigli

    RispondiElimina
  4. belli i colori che hai utilizzato per gli occhi, mi piacciono molto :)))))

    RispondiElimina
  5. Che belli!!1 il colore dell'ombretto è stupendo, mi piace molto

    RispondiElimina
  6. I colori sono molto belli, l’outfit lo indosserei anche io e molto estivo.

    RispondiElimina
  7. Quella linea di ombretti di kiko è favolosa *_*

    RispondiElimina
  8. ottimi consigli, molto utili per abbinare trucco e abbigliamento e per essere sempre trendy

    RispondiElimina
  9. ciao...blog carinissimo complimenti, ti ho vista grazie a "conosciamoci"....se vuoi passa a trovarmi!!! intanto ti auguro una buona giornata ;)

    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Proprio un bel trucco, complimenti!Bello questo smalto, mi piace tanto il colore.

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo look, i colori secondo me sono primaverili! Sul mio blog c'è un premio per te! Ti aspetto, un bacio!

    RispondiElimina