lunedì 20 maggio 2013

REVIEW CREMA VISO FILLER COLLAGENE DELLA L’OREAL


Buongiorno a tutte hobbine!
In quest’ultimo periodo, durante la mia skincare routine serale, stavo utilizzando una crema viso, la FILLER COLLAGENE della L’Oreal, e l’ho proprio finita ieri sera, così eccomi qui a raccontarvi le mie opinioni e cercando di darvi, come provo a fare sempre, qualche informazione in più.



Come vedete dalla foto si presenta in un Packagin carino, dal colore grigio chiaro che sfuma verso il blu viola e le scritte sono blu, vi è un tappo a vite e sotto vediamo un dosatore allungato con un minuscolo forellino, dove esce la crema.  




La texture è molto cremosa, di colore bianco, si stende e si asciuga abbastanza velocemente ed ha un buonissimo profumo.




Nel tubetto vi sono contenuti 30 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi. Lo potete trovare in tutti supermercati, profumerie ed esercizi commerciali che hanno il brand della L’Oreal. Io personalmente l’avevo acquistato durante la mia spesa alla Coop vicino casa mia e non ricordo quanto lo avevo pagato… se non sbaglio intorno alle € 11.00.

Per quanto riguarda l’INCI, purtroppo non ho più la scatolina e quindi non riesco a dirvi quali elementi sono contenuti, in che quantità e soprattutto se tante presenza rosse o verdi.

Sulla confezione è indicato che è Doppio Riempimento. Trattamento intensivo riduttore delle rughe.
Vi sono contenute Biosfere di Collagene e Acido Ialuronico. Inoltre è indicato l’utilizzo per mattino e/o sera applicandolo su tutto il viso o in modo localizzato. Evitare il contatto con gli occhi.
Io l’ho utilizzato di sera, prima di andare a dormire perché mi sembrava troppo consistente per il giorno. Alla mattina avevo la pelle del viso morbida e liscia e le imperfezioni e rughe davvero attenuate e ridotte dopo alcune settimane d’applicazione, ovviamente non mi aspettavo miracoli, in ogni caso un buon prodotto.

Votazione:

VOTO
PRODOTTO
9/10
TEXTURE
8/10 
PROFUMO
10/10
QUANTITA'
8/10
QUALITA'
9/10
INCI
?/10
PACKAGING
7/10 
VOTO FINALE
8.5/10

Un prodotto che mi è piaciuto molto, sicuramente da ricomprare e quindi non posso che consigliarlo, certo non aspettatevi la scomparsa delle rughette, però, almeno per quanto mi riguarda, molto attenuate.

E voi conoscete questa crema? Cosa ne pensate? Aspetto i vostri pareri e consigli e intanto vi auguro una buonissima giornata e alla prossima!!!
Baci Baci
Dany ^_^

71 commenti:

  1. non l'ho mai usata ..
    buonissima giornata anche a te
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto sembra ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto, molto interessante grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. La tua recensione e la tua scheda di valutazione mi hanno dato un'impressione positva di questa crema.

    RispondiElimina
  5. Non conosco questa crema, ma sembra molto buona da come la descrivi

    RispondiElimina
  6. ti seguo bellissimi questi prodotti

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata utile ^_^
      Grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  8. E' una novità per me, dalle valutazioni sembra ottima, la tengo in considerazione.

    RispondiElimina
  9. Non l'ho mai provata, grazie per le info!!

    RispondiElimina
  10. Questa non l'ho mai provata, la terrò in considerazione per il prossimo acquisto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!! Fammi sapere poi se l'hai presa e se ti piace ^_^

      Elimina
  11. ..io non l'ho mai provata, ma mi sembra molto interessante, la prossima volta ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  12. se le attenua un po'...allora va provato egli va data fiducia! :)

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la tua recensione, soprattutto la classifica con i voti. Il prodotto dalla tua descrizione sembra ottimo

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo prodotto! sono curiosa di vedere l'inci!

    RispondiElimina
  15. sembra ottima da provare sicuramente

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo prodotto, bel post!!!:) baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/nokike.html

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo prodotto, ma sarà un bel regalo per mai suocera: lei ama queste creme.
    Grazie del consiglio :)

    RispondiElimina
  18. non l ho mai usata ma la proverò!!!ti seguo volentieri :)

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. la voglio provare per le rughette hihhihi

    http://www.tenditrendy.com/sabato-maggio-mare-casa-puglia/

    RispondiElimina
  20. mai provato, mi incuriosisce molto..

    RispondiElimina
  21. ciao,appena arrivata,mi ha incuriosito il post ed eccomi.quando una persona ne è entusiasta,mi rende le cose molto più facili,per questo mi piacciono molto i blog nei quali si parla di prodotti cosmetici.Grazie mi sa che la proverò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione piacciono molto anche a me..e poi sai cosa...mi piace perchè si creano amicizie, si scambiano consigli...è bellissimo ^_^

      Elimina
  22. l'ho provato tempo fa e devo dire che mi sono trovata bene i risultati si notavano dopo le prime applicazioni...l'ho finito in un attimo...
    Bel post!
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda
    bacioni

    RispondiElimina
  23. Mi sembra un ottimo prodotto. Sono curiosa di provarlo!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere Alessia se lo provi come ti sembra!!! Grazie per essere passata!!! Ricambio :)

      Elimina
  24. Non ho mai provato questo prodotto! ottima recensione!

    RispondiElimina
  25. Ciaoo Danila:) eccomi approdata sul tuo blog:) sara' un piacere seguirti :) tra l'altro questa crema non la conoscevo proprio..
    ti aspetto su Cosmovetto che ha anche una pagina facebook ( se ti va:) ciauuuu

    RispondiElimina
  26. Recensione molto interessante! non ho mai provato questo filler, grazie per le review!

    RispondiElimina
  27. Non la conoscevo ma sembra davvero ottima

    RispondiElimina
  28. Mi è piaciuta questa recensione,complimenti. Io non ho mai provato questo prodotto, ma da ciò che hai scritto è come lo avessi fatto personalmente, grazie .

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. Fammi sapere come ti sembra una volta che l'avrai provata :)

      Elimina
  30. Sembra ottima!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/bedouin.html

    Couturetrend Facebook:https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  31. sembra un prodotto davvero interessante

    RispondiElimina
  32. Mai usata e conosciuta ma dev'essere ottima da come ne parli, grazie

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo il prodotto, ma sembra davvero ottimo.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  34. Il prodotto non lo conoscevo,hai fatto un'ottimo post sul Filler dell'Oreal! Grazie per le info!

    RispondiElimina