lunedì 21 luglio 2014

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW


Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città.

Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online.



Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato.
Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti!


Quantità: 11 ml
Pao: 36 mesi
Prezzo: sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili.

Vi mostro il colore sulle unghie, sia con la luce naturale sia con il flash e guardate che bello il colore con due passate è davvero coprente e il colore è pieno e lucido (non fate caso all’applicazione, vi prego!). Eh eh)





L’applicatore è medio largo e facilita molto la stesura, comodo e pratico e si asciuga abbastanza velocemente.



Per quanto riguarda la durata, io non faccio molto testo, giacché qualsiasi tipo di smalto a me dura veramente pochissimo, perché facendo i lavori di casa e non riuscendo a utilizzare i guanti (mi sento impedita e non riesco a pulire bene) mi si sbeccano il giorno dopo ma per testarne la durata mi sono sforzata nell’utilizzo dei guanti e devo dire che la durata è media, infatti, mi è durato due giorni, quasi tre senza sbeccarsi e per me è un grandissimo traguardo!

Mio voto: 7 ½ uno smalto davvero molto carino e consigliatissimo per questo periodo estivo!
Promosso o Bocciato? Promosso
Sicuramente uno dei miei smalti top del periodo e che conserverò tra i miei preferiti da sfoggiare nel periodo estivo... anche sulle unghie dei piedi perché no!

Come vi sembra? Vi piace? Aspetto i vostri commenti e pareri come sempre e vi auguro un buonissimo pomeriggio!
Alla prossima

Dany ^_^

8 commenti:

  1. è proprio il colore che sto indossando in questo momento! lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? E' bellissimo e adattissimo per l'estate...anche se oggi da me sembrava autunno :(!!
      Grazie per la lettura e il commento!! Bacione :*

      Elimina
  2. che bello che è questo colore, e poi a te sta benissimo.

    RispondiElimina
  3. Adoro Kiko, acquisto molto spesso gli smalti, li trovo molto validi.
    Bello il colore che hai scelto.

    RispondiElimina