martedì 28 ottobre 2014

PREFERITI DI SETTEMBRE 2014

Buongiorno ragazze! Anche questo mese sono qui a raccontarvi in video quali sono stati i miei preferiti nel mese di Settembre.



Ecco l’elenco dei miei preferiti:

-        Dry Powder Kryolan;
-        Bronzer Powder nr. 102 Terra di Siena della Kiko;
-        Eye Shadow nr. 139 Salmone Perlato della Kiko;
-        Pocker Nail Lacquer nr. 2 Irrestistible Orchid della collezione DARING GAME della Kiko;
-        Crema Anticellulite Zero35 della Emmebi;

Questi sono tutti i miei preferiti del mese di settembre, spero che il video vi abbia tenuto compagnia e fatemi sapere i vostri preferiti del periodo e alla prossima!
Bacione

Dany ^_^

2 commenti:

  1. Ma che bello questo video:) Mi piacerebbe provare qualche tuo preferito chissa che magari diventi pure il mio:) bacione

    RispondiElimina