mercoledì 22 ottobre 2014

PUPA LASTING COLOR GEL DUO 001 TRULY TROPICAL REVIEW

Amo i colori, qualsiasi forma essi abbiano, nella natura, nella vita, i colori dei visi, paesaggi, libri, makeup e ogni volta a un colore associo spesso un particolare stato d’animo. Mi capita molto spesso di indossare un determinato colore e sentirmi allegra, se il colore è vivace, serena se il colore è pastello, triste e malinconia se il colore è mediamente scuro e arrabbiata se il colore è molto scuro…Stupidaggini certo, ma a volte, senza rendermene conto scelgo il colore in base all’umore. Non mi succede con tutto ma con il makeup e i vestiti capita molto spesso.
Tutto questo per iniziare a parlarvi di uno dei prodotti colorati che amo cambiare spesso e che non necessariamente associo all’umore del momento ma, più che altro, alla stagione che sto vivendo, e sto parlando degli smalti.




Lo smalto di cui vorrei parlarvi in questo mio articolo è il LASTING COLOR GEL DUO nr. 001 “TRULY TROPICAL” facente parte della collezione estiva della PUPA, la VIVA CARIOCA, di cui ho parlato in un post e lo trovate qui.



Come vedete sono due gli ombretti in questione, un color marroncino e l’altro di un color corallo davvero carini che insieme o da soli, fanno la loro carinissima figura.
Si tratta di due smalti effetto vetro che possono essere utilizzati sia per le mani sia per i piedi.
Colori puri e decisi, in un gioco di contrasti da indossare abbinati sulle unghie di mani e piedi: metallico sulle mani e laccato sui piedi o viceversa per un look assolutamente colorato ed estivo.

Il Lasting Color corallo è laccato e il colore è pieno e luminoso, mentre quello marrone è metallizzato ed è molto raffinato.

La consistenza di entrambi è mediamente densa, una buonissima coprenza fin dalla prima passata e la durata è davvero buona, su una persona come me cui lo smalto si sbecca dopo pochissime ore dall’applicazione, mi è durato per più di tre giorni senza sbeccarsi o rovinarsi sulle mani e sui piedi mi è durato ancora di più senza rovinarsi.
Il pennellino di entrambi è mediamente largo e l’applicazione è davvero ottima.

Quantità: 5 ml ciascuno
Pao: 36 mesi
Prezzo: il prezzo consigliato era di € 9,90 io ricordo di averlo pagato intorno alle 6,90 / 7,00 ad Acqua e Sapone.
Reperibilità: purtroppo non è più disponibile la collezione Viva Carioca nelle profumerie o nei negozi che commercializzano il marchio Pupa ma probabilmente si potrà trovare negli outlet Pupa tra circa un anno, lo spero proprio perché ho intenzioni di prendere anche le altre coppie di smalti che facevano parte della collezione.

Vi lascio le foto dei colori sulle mani




Ho trovato entrambi davvero carini, portabilissimi anche con le unghie corte, il corallo un colore estivo ma il marroncino si può utilizzare anche nel periodo autunnale e invernale!!

Assolutamente Promossi entrambi, anche se il mio preferito è il corallo, e il mio voto finale è 8 Bellissimi e consigliatissimi!!

E voi avevate visto gli smalti di questa collezione? Cosa ne pensate? Avete preso qualche altra coppia? Fatemi sapere la vostra opinione e spero di esservi stata utile in qualche modo con questa recensione!
Vi auguro una buonissima giornata e a presto!
Dany ^_^


Gli altri prodotti della collezione recensiti:



7 commenti: