lunedì 22 dicembre 2014

I PREFERITI E LE DELUSIONI DI NOVEMBRE 2014

Buongiorno Bimbe!
Nuovo video dei prodotti che mi sono piaciuti di più e anche quelli che non mi sono piaciuti per niente, del mese di Novembre.



Come ogni mese vi lascio l’elenco dei prodotti che vi mostro nel video:

-        KIKO Super colour eyeliner 101 Oro;
-        BOLSIUM AROMATIC Magnolia;
-        KIKO Eyebrown Designer Gel Mascara;
-        NEVE COSMETICS Pioggia Acida della palette DUOCHROME;
-        VIVI VERDE COOP Struccante Occhi delicato;
-        QUESAR Imegadetergenti Vetri;
-        AVANTI UN ALTRO;
-        SWEETBEAUTY1990

Questo è il video



Vi ringrazio tanto se avete avuto la pazienza e la voglia di guardare il video e fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti, se abbiamo qualche preferito o bocciato in comune e spero di essere stata “utile” e soprattutto di avervi tenuto compagnia con il video!
Vi auguro un buonissimo pomeriggio e vi faccio gli auguri di BUON NATALE!
Un bacione Dany ^_^


4 commenti:

  1. io adoro tiziano ferro...mi piace un sacco la tua collana verde..
    sempre molto carini i tuoi video e diventi sempre più bella..ma come fai..?un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie ma che carina che sei!!! Un bacione grandissimo e Buon Natale :*

      Elimina
  2. Ho scoperto il tuo sito per caso e mi è subito piaciuto! Perciò ovviamente mi sono iscritta! ^-^ L'eyeliner Kiko è bellissimo! Già che ci sono mi iscrivo anche al tuo canale Youtube :)
    Se ti va di passare da me ne sarei felice!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina