venerdì 17 luglio 2015

NATURAL EYES TOO FACED: SWATCHES E REVIEW

Lo so ragazze: questa palette è uscita un po’ di tempo fa e ve l’avevo mostrata nel mio video Haul Sephora di cui vi lascio il link del video qui girato ancora prima di Natale 2014 e solo in queste ultime settimane la sto usando tantissimo, ho provato tutti i colori, vari makeup e quindi sono qui a farvi un post di swatches e una mia review su questa palette.
Arrivo un po’ tardi, visto che la palette è uscita da un po’, ma ci tengo a farvela vedere bene e annotare le mie impressioni su questa palette che sto adorando, della Too Faced e che trovate ancora disponibile sul sito e nei negozi Sephora.


Con la palette Natural Eye precedente a questa, Too Faced, ha lanciato la tendenza delle palette che consentono di realizzare trucchi sugli occhi dai toni naturali, per tutti i giorni, per il lavoro, per un makeup tranquillo sugli occhi. Con questa nuova palette vengono rivisitati alcuni ombretti e l’aggiunta di tre nuove tonalità che sono Nudie, Cashmere Bunny e Chocolate Martini.
Il packaging è in latta, davvero pratico e dal design bellissimo. La texture è setosa e i colori sono tutti intensi, sono tutti pigmentati e hanno un’ottima durata.
Come vi dicevo è una palette ancora disponibile sul sito della Sephora e credo nei negozi al prezzo di € 36,00, ma se avete la tessera, potrete usufrire degli sconti che ogni tanto la Sephora fa e se v’interessa la palette io, non posso che consigliarvela.
Bando alle ciance, ragazze, e via con le foto!






E’ una palette divisa in tre categorie, dove troviamo ombretti opachi, brillanti satinati, brillanti metallizzati, tutti bellissimi e che permettono di creare look da giorno ma anche da sera, è, infatti, una palette molto versatile, da portare ovunque avendo anche perché il packaging è di latta e gli ombretti restano protetti all’interno se la portate in viaggio con voi.
Ma vediamo gli swatches degli ombretti:


Da sinistra a destra: Heaven (color crema opaco), Cashmere Bunny ( nocciola medio opaco) e Sexspresso (marrone scuro opaco).


Da sinistra a destra: Silk Teddy (rosa cipria stimme), Push-up (bronzo freddo stimme) e Erotica (marrone freddo scuro con glitter dorati).


Da sinistra a destra: Nudie (beige scuro opaco), Honey Pot ( oro chiaro stimme) e Chocolate Martini (marrone caldo con glitter dorati).


All’interno della palette vi sono delle schede che permettono di creare tre look divisi per categorie con le relative spiegazioni, in inglese, su come realizzarli.



Sono tutti ombretti bellissimi, mi piacciono davvero tanto e mi diverto tantissimo a creare diversi look e a giocare con i colori di questa palette, sono ombretti pigmentati, e si fumano tutti benissimo. L’unica pecca è che sono leggermente farinosi e bisogna stare un pochino attenti quando si applicano i colori un pochino più scuri ma in linea di massima una palette che consiglio a chi ama look naturali da giorni ma anche intensi per la sera ma sempre sui toni del marrone. Io utilizzo anche il mix di Cashmere Bunny e Sexspresso sulle sopracciglia e mi piacciono tantissimo anche in questo utilizzo.
Consigliatissima!!
Continuate a seguirmi qui e anche sul canale perché ho intenzione di realizzare dei “tutorial”, più che altro mi divertirò a truccarmi davanti alla telecamera, prendendo come spunto le tre diverse categorie e se vi va seguitemi così vedrete “all’opera” gli ombretti della palette!
Fatemi sapere se l’avete anche voi e le vostre impressioni! Le mie sono positive, la palette è promossissima e sicuramente una delle mie preferite!
Dany ^_^





4 commenti:

  1. Molto bella come palette..adoro questa marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo! ^_^ Grazie per essere passata :*

      Elimina
  2. Anche se la palette è uscita da un po leggo comunque con molto piacere la tua recensione.... i consigli sono sempre importanti....

    RispondiElimina