mercoledì 15 luglio 2015

SCOPERTE RISCOPERTE E PIU’ USATI DEL PERIODO #2 MAGGIO E GIUGNO 2015

Buonasera Ragazze! Oggi torno con il video della serie “Scoperte Riscoperte e prodotti più utilizzati” dell’ultimo periodo, ossia di Maggio e Giugno. Vorrei tanto riuscire a farlo a cadenza mensile ma ho sempre così poco tempo che alla fine riesco a farlo ogni due mesi, spero sia di vostro gradimento e soprattutto spero possa tenervi compagnia, mi raccomando, come sempre, fatemi sapere se avete provato anche voi qualcuno dei prodotti che vi mostro nel video e cosa ne pensate!







♥ PRODOTTI CITATI ♥
- HERBAL ESSENCES Morbidi e Setosi Shampoo
- MAC Captive
- KIKO Nail Lacquer nr. 330 Lilla
- NEVE COSMETICS High Coverage Mineral Foundation “Medium Warm”
- COLLISTAR Correttore in stick n.4
- MASTERS COLORS Poudre Precieuse n. 20
- COASTAL SCENTS 88Original Palette
- KIKO Mascara Total Look della palette 01 Beyon Elegance Total Look collezione edizione limitata Dashing Holiday
- KIKO Frosted Look nr. 01 Herald Rose collezione edizione limitata Generation Next;
- LUSH Capelli D’Angelo

♥ COSA INDOSSO ♥
Vestito H&M
Collana H&M
Rossetto  Matita della Markwins International nr. APLT-64009 con gloss trasparente a cuore Pupa
Unghie Essence Nude Glam 01 Hazeinut Cream Pie

Un bacione e buona serata!





2 commenti:

  1. capelli d'angelo voglio provarlo..spero di capitare presto da Lush perchè ho una bella wishlist!
    nuovo post anche da me,
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah :D anch'io ho sempre le wishlist pienissime ^_^
      Un bacione :*

      Elimina