mercoledì 11 novembre 2015

DANY MAKEUP 11

Buongiorno stelline :*

Eccoci con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP J

Ma cos’è il DANY MAKEUP? Per leggere i precedenti articoli leggete QUI


Settimana intensa al lavoro, è iniziato un nuovo mese e quindi le cose da fare ai primi del mese sono sempre tante e la settimana è stata intensa ma anche molto bella, mi trovo bene con i miei colleghi e alla fine l’ambiente lavorativo è davvero piacevole, una bella squadra insomma e questo mi fa molto piacere!
A casa la settimana è stata piuttosto tranquilla e come sempre la canzone che mi ha accompagnato durante tutta la settimana, quella che ho ascoltato di più e quella che mi è girata di più in testa è stata questa:


L’ultimo singolo di Marco Mengoni è semplicemente stupendo, parole bellissime e molto emozionante e sicuramente una delle mie canzoni preferite!
Ma passiamo alla settimana truccosa ^_^



SABATO 31 OTTOBRE 2015 TERRA DI SIENA BRUCIATA DI KIKO


Pulizie del sabato fatte e come sempre, per rilassarmi dopo, mi sono dedicata alla manicure e per lo smalto del sabato, dopo la manicure completa, ho scelto, tra la mia collezione di smalti, questo smalto della classica linea di KIKO, la Nail Lacquer, il numero 373. E’ un marrone con brillantini molto carino e adattissimo alla stagione autunnale, la durata ottima, infatti, quattro giorni senza sbeccarsi è durato. Un bello smalto e perfetto per questo periodo dell’anno!






DOMENICA 01 NOVEMBRE 2015 GANGE DI PAOLA P


Primo giorno di Novembre e una giornata meravigliosa, il cielo azzurro, i colori meravigliosi dell’autunno hanno accompagnato questa domenica in giro con il marito ed è stato un pomeriggio soleggiato e piacevolissimo! Per il trucco di oggi ho utilizzato, come protagonista, un ombretto della palette INDIA COLLECTION di PAOLA P. E’ un color marrone bordò opaco, molto scrivente e molto carino, non mi dispiace l’effetto sui miei occhi.






LUNEDì 02 NOVEMBRE 2015 FROSTED PASTELS DI THE BODY SHOP


Ma che carina questa palette della THE BODY SHOP, con questi colori pastello, molto carini e adatti per un trucco da tutti i giorni per il lavoro. Tutti ombretti abbastanza scriventi, sono quattro ombretti e due sono opachi mentre gli altri due presenti sono shimmer. Tutti insieme sono davvero molto carini e permettono di fare un trucco occhi completo! Buona la durata del mio trucco, con sotto un primer occhi è durato tutto il giorno. Carinissima la palette ^_^




MARTEDì 03 NOVEMBRE 2015 MILD SANGRIA NR. 04 DI KIKO


Un'altra matita della collezione REBEL ROMANTIC di KIKO (di cui vi ho parlato QUI). Una matita labbra a lunga tenuta, il tratto è preciso e il colore è pieno ed è bellissima da usare anche da sola. Mi è durata tutto il giorno, perde un po’ di colore durante la giornata ma le labbra rimangono comunque colorate a lungo!










MERCOLEDì 04 NOVEMBRE 2015 PASTELLO CINCILLA DI NEVE COSMETICS


Amo questa matita occhi, è un marrone taupe delicato dal finish shimmer, molto morbida e, infatti, si è consumato velocemente e inserita nel mio PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI di makeup perché è diventata piccolissima e la voglia terminare. Non sbava, si sfuma bene e la durata è buona con un primer sotto. Mi piace moltissimo!








GIOVEDì 05 NOVEMBRE 2015 FAR NORTICH LILAC DI PUPA MILANO


Oggi la giornata è stupenda, sembra primavera, mattinata calda e i colori meravigliosi dell’autunno circondano la mia casa e la sensazione di serenità e buon umore è protagonista! Come protagonista per il mio trucco di oggi è quest’ombretto della linea WET&DRY EYESHADOW VAMP! Nr.001 della vecchia collezione SNOW QUEEN della PUPA. Bellissimo color lilla dal finish luminoso, shimmer, bellissimo e mi piace l’effetto sull’occhio!






VENERDì 06 NOVEMBRE 2015 QUIRKY PINK DI KIKO


Oggi giornata bellissima al lavoro, in armonia con i miei colleghi ^_^ e con me il blush di una vecchia collezione di KIKO, se non sbaglio era la Colour In The World, la numero 02 Quirky Pink. Sulle guance è setoso e leggero, ottima la pigmentazione, molto modulabile, con tre sezioni di colore, uno più scuro, uno intermedio (entrambi opachi) e uno chiaro da illuminante. Ha colori come il Fucsia chiaro dal sottotono freddo, un rosa medio e l’illuminante bianco leggermente rosato. L’ho utilizzato miscelando i tre colori insieme e mi è piaciuto il risultato. La dura è stata discreta, almeno un paio d’ore senza ritoccarlo. Mi piace davvero molto come blush.



E voi conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate? Se v’interessa qualche prodotto in particolare come recensione, come prova su strada scrivetemelo nei commenti!

Un bacione
Dany





4 commenti:

  1. Molto bello questo post...lo smalto di Kiko è troppo carino. Il rossetto Sangria l ho preso anche io e lo adoro!!! Bellissimo! Un bacione grandissimo e grazie dei bei commenti che mi lasci sempre! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi piace leggere i tuoi post ^_^
      Grazie a te per il tuo commento!
      Dany ❤

      Elimina
  2. io da molto che non mi faccio una bella manicure , per le unghie sono molto pigra.. apprezzo molto il colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la tua lettura e il commento!
      Un bacione e buona domenica

      Elimina