venerdì 13 novembre 2015

DANY’S WEEK 10 NON SOLO MAKEUP

Buongiorno stelline ^_^

Eccomi con il decimo appuntamento della rubrica DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP e se vi siete perse i precedenti articoli, cliccate QUI.



Vi racconto un po' la settimana non truccosa e che riguarda IL MONDO DI DANY, vi premetto che mancherà la foto del giorno di SABATO, poiché ero al lago e non ho fotografato nulla in quella giornata, ero in pieno relax e ho saltato la pubblicazione del sabato inerente a questa rubrica, perdonatemi, ma avevo staccato la spina da tutto per due giorni ^_^




LUNEDì 02 NOVEMBRE 2015 CREMA RIGENERANTE DI MIL MIL PROFESSIONAL


Ieri mattina ho finito questa CREMA RIGENERANTE all’Olio di cocco della MIL MIL PROFESSIONAL, un impacco ammorbidente per capelli lunghi e medio lunghi. Utilizzato per parecchi mesi, alternato a un'altra crema capelli, è stato un impacco che facevo una volta a settimana e che mi è piaciuto davvero tantissimo. La profumazione di cocco era davvero notevole e persistente e in più i miei capelli erano “docili” sotto la doccia e riuscivo a districarli senza fatica, lasciandomeli belli morbidi e profumati a lungo. Un’ottima crema capelli che ricomprerò sicuramente se mi capiterà l’occasione!



MARTEDì 03 NOVEMBRE 2015 DETERGENTE FLUIDO DI CETAPHIL


Un altro prodotto che ho terminato, ma questa volta è un prodotto per la pulizia del viso, ossia il DETERGENTE FLUIDO per pelle grassa, un detergente di cui non posso più fare a meno e che utilizzo principalmente la mattina. Da quando lo utilizzo la mia pelle, è davvero migliorata tantissimo e sicuramente uno dei miei prodotti preferiti in assoluto!












MERCOLEDì 04 NOVEMBRE 2015 DEODORANTE BOROTALCO DELLA ROBERTS


Avete anche voi una serie di prodotti che considerati INDISPENSABILI, IRRINUNCIABILI E PREFERITI nella vostra vita per la cura della vostra persona? Io tra questi prodotti ho messo da anni questo DEODORANTE della BOROTALCO, in assoluto, tra tutti quelli provati fino ad ora, è il mio preferito, che voglio tenere sempre in casa (anche se amo provare altri tipi) ma saperlo in casa mi sento tranquilla e se ho bisogno, so che di lui posso contare senza problemi! Lo adoro e la profumazione di Borotalco è stupenda!









GIOVEDì 05 NOVEMBRE 2015 OPLA DETERGENTE LEGNO E PARQUET DI EMULSIO


Ogni tanto amo mostrare in questa mia rubrica anche i prodotti che utilizzo in casa e oggi voglio mostrarvi questo detergente per il parquet fatto a monodose, un’idea ottima, che permette di utilizzare la quantità necessaria, senza sprechi. Ho finito questo mattina l’ultima monodose e mi sono trovata davvero benissimo con questo prodotto e spero di riuscire ancora a trovarlo! Consigliatissimo per chi ha il parquet in casa!










VENERDì 06 NOVEMBRE 2015 RTL 102.5


Sono settimane, mesi che la mattina, mentre sono a casa, mentre svolgo le faccende domestiche e a volte, anche in radio, ascolto RTL 102.5, mi piace tantissimo come Radio, come mi piacciono le trasmissioni della mattina, mi tengono in compagnia con risate e tanta bella musica sia italiana che straniera. Una delle mie radio del cuore!










SABATO 07 NOVEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE

DOMENICA 08 NOVEMBRE 2015 LIGHT BLUE DOLCE E GABBANA


Per la rubrica di oggi, in assoluto il mio profumo preferito dell’estate e di sempre, il LIGHT BLUE di DOLCE E GABBANA, una profumazione che adoro indossare e sentire nel periodo estivo!!









Questa è stata la mia settimana non truccosa e vi richiedo scusa per aver saltato la giornata di Sabato con le mie solite pubblicazioni.
Un bacione e a presto!
Dany ^_^



6 commenti:

  1. Interessante il primo prodotto al cocco....quel profumo di dolce e gabbana lo adoro!!

    RispondiElimina
  2. adoro il profumo di d&g !!! Nuova iscritta, il tuo blog mi piace tantissimo!!!! sarei felice se ti unissi alle mie lettrici, un bacione cara!!! a prestissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Lory e grazie mille ❤
      Passo molto volentieri al tuo blog!
      Un bacione e buon inizio di settimana :*

      Elimina
  3. vorrei provare l'impacco per i capelli...
    nuovo post anche da me, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se lo provi e come ti sembra!
      Un bacione e passo subito volentieri!

      Elimina