giovedì 19 novembre 2015

DANY’S WEEK 11 NON SOLO MAKEUP

Buonasera stelline

Eccoci con l’undicesimo appuntamento con il DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP, di cosa si tratta? Cliccate QUI e potrete scoprirlo leggendo i precedenti articoli!


Una settimana pienissima e molto tiepida durante la prima parte, dove il lavoro mi ha veramente assorbito tantissimo e ho avuto davvero pochissimo tempo libero per me! Il week end invece è stato davvero molto triste per i brutti avvenimenti di terrorismo accaduti a Parigi, dove sangue, morte d’innocenti e terrore hanno fatto da protagonista!
Ma cerchiamo di andare avanti sorridente e vediamo la settimana, non solo truccosa, com’è andata!



LUNEDì 09 NOVEMBRE 2015 MIRACULOUS OIL GARNIER


Giornata di primavera anche oggi, e vi mostro il mio Prodotto preferito del mese di ottobre, e sto parlando di un prodotto per capelli, il MIRACULOUS OIL all’olio di Argan di GARNIER, un olio che adoro e che utilizzo una volta a settimana dopo aver lavato i capelli, applicandone un po’ sulle punte. Da quando lo utilizzo, non soffro più di doppie punte e i miei capelli sono idratanti, morbidi e profumati. Un ottimo prodotto!






MARTEDì 10 NOVEMBRE 2015 MY BB CREAM DI GLOSSIP


Ho finito ieri questa BB cream della GLOSSIP, la numero 01 Medium, utilizzata davvero per tantissimi mesi, l’avevo interrotta nei mesi di luglio, agosto e settembre e ho ripreso a utilizzarla a ottobre e in questi primi giorni di novembre. Sinceramente non mi è piaciuta, mi lucidava e mi macchiava le mani di conseguenza il telefono, le magliette e tutto ciò che toccavo se non mi rendevo conto subito.







MERCOLEDì 11 NOVEMBRE 2015 CANCELLULITE DI BOTTEGA VERDE


Ho finito un prodotto per il corpo e più precisamente un prodotto anticellulite di BOTTEGA VERDE, con Ippocastano e quercia marina. Ovviamente non è un prodotto che fa miracoli, ma devo dire che con il suo utilizzo la pelle delle mie cosce è notevolmente migliorata, liscia, morbida e visibilmente più tonica! Mi piace davvero moltissimo!







GIOVEDì 12 NOVEMBRE VERNEL LAVANDA


Ho finito un prodotto per la casa e più precisamente l’AMMORBIDENTE CONCENTRATO al profumo di LAVANDA della VERNEL. Buonissima profumazione che persiste a lungo sui capi i quali sono anche molto morbidi. Assolutamente un prodotto ottimo per il bucato!










VENERDì 13 NOVEMBRE E SABATO 14 NOVEMBRE NESSUNA PUBBLICAZIONE PER QUESTA RUBRICA a causa del lavoro che mi ha impegnato tutto il giorno di venerdì e la sera in giro con amici e sabato causa commissioni il mattino e cresima al pomeriggio e fuori di casa anche la sera non ho postato nulla per la rubrica e ieri anche perché non me la sentivo per il dramma accaduto a Parigi, non mi andava di pubblicare nulla.

DOMENICA 14 NOVEMBRE 2015 TEMPERINO SHAKA


Purtroppo il mio amato temperino della Shaka mi ha abbandonato dopo anni di lavoro eccellente, ora mi distrugge le punte ed è arrivato alla fine dopo anni in cui mi ha fatto tanta tanta compagnia. Spero di trovare un degno sostituito… voi ne avete da consigliarmi di buoni?









Voi conoscete qualcuno dei prodotti? Cosa ne pensate?
Vi mando un bacione

2 commenti:

  1. Ciao!!! Non conosco nessuno di questi prodotti però mi piacerebbe poter provare l olio di garnier e anche glossip. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere bella se li provi e se ti piacciono!
      Un bacione e buona serata :*

      Elimina