lunedì 30 novembre 2015

IL MONDO DI DANY #1 OTTOBRE 2015

Ciao stelline! 

Sono riuscita a editare e pubblicare finalmente il primo video della mia nuova rubrica sul canale, in cui tutti i mesi (o almeno ogni due mesi) vi racconto cosa mi è piaciuto o cosa no e che va oltre il makeup e del beauty, ma potranno esserci libri, film, canzoni, accessori vari, etc… insomma tutto ciò che ruota intorno alla mia vita in quel determinato mese.



Oggi vi mostro appunto il video, del mio mondo, nel mese di Ottobre 2015





Prodotti Citati
KIKO MILANO Intensely Lavish Lipstick nr. 02 “Pretty Mauve” della collezione REBEL ROMANTIC
PEGGY SAGE Cake Eyeliner
GARNIER olio capelli Miracolous Oil
CLARINS Mission Perfection Serum
MULINO BIANCO Gran Cereale Classico
ROXETTE The 30 Biggest Hits XXX
TU SI QUE VALES Canale 5

Fatemi sapere se vi piace questa nuova tipologia di video sul mio canale! Aspetto le vostre opinioni!!
Un bacione
Dany ♥


Nessun commento:

Posta un commento