venerdì 11 dicembre 2015

DANY’S WEEK 14 NON SOLO MAKEUP

Buonasera stelline

Eccoci allappuntamento settimanale con il DANYS WEEK, e se non sapete cosè, oppure vi siete persi gli altri articoli della rubrica, cliccate QUI.


Settimana intensa al lavoro ma anche molto bella e gratificante, dove non è mancata la musica (come ben sapete io, non vivo senza ascoltarla J ) e la canzone della settimana è stata SEI UN PENSIERO SPECIALE di Eros Ramazzotti:
UN INCONTRO DI SGUARDI
UN RESPIRO PROFONDO
POI LASCIARSI PORTARE DAL VENTO

NON E' SOLTANTO POESIA
MA E' LA TUA VITA CHE AVVOLGE LA MIA
UN'ALCHIMIA NATURALE
CHE RENDE PERFETTO ANCHE UN GIORNO NORMALE




Ma passiamo alla settimana non truccosa:



LUNEDì 30 NOVEMBRE 2015 COSMOPOLITAN DI NOVEMBRE 2015


Siamo a fine novembre e per la rubrica di oggi voglio mostrarvi una delle mie riviste mensili preferite, COSMOPOLITAN e mi mancano un paio di pagine per finire di leggerla. Ho trovato alcuni articoli interessanti questo mese tra cui l’articolo che parla di trucco e delle tendenze in questo inverno… di cui parlerò prestissimo qui sul blog o sulla mia pagina facebook!





MARTEDì 01 DICEMBRE 2015 LOZIONE TONICA DI COLLISTAR


Un prodotto in uso, iniziato a fine novembre, è questa LOZIONE TONICA EQUILIBRANTE di COLLISTAR, indicata per chi ha la pelle grassa come me. Io, come tutti i tonici, la uso fresca da frigorifero e in uno spruzzino vecchio nel quale ho messo un po’ di lozione e ogni mattina e sera me la spruzzo e mi sta piacendo. Riesce a rendere opaca, ad asciugare la mia pelle e non ho più problemi di lucidità, in più è morbida, liscia e non so se sia dovuto a questa lozione, ma devo dire che anche sfiorandola, la sento molto più in salute. Per il momento mi piace!




MERCOLEDì 02 DICEMBRE 2015 INVISIBLE DRY DI DOVE


Un altro prodotto in uso in questo periodo, il deodorante INVISIBLE DRY di DOVE, un deodorante che mi sta piacendo molto. Buona la profumazione e mi sento protetta per tutto il giorno!











GIOVEDì 03 DICEMBRE 2015 HAUL NEVE COSMETICS


Vi avevo parlato qualche giorno fa dei nuovi pennelli NEVEBUKY della NEVE COSMETICS (QUI potete leggere larticolo anteprima) e vi avevo annunciato che un paio, i due che m’incuriosivano di più, li avrei acquistati. Ecco lordine neve arrivato oggi! Il pacco contiene: una borsa marchiata Neve Cosmetics in omaggio, insieme alla pochette trasparente carinissima. Io ho ordinato: i pennelli FOXBUKI E UNICORNBUKI, il mascara OCCHIONI e il blush ACROBAT e in omaggio mi hanno anche mandato una mini taglia dellombretto TICKET non vedo lora di provare tutto! Fatemi sapere se vi interessa poi un articolo in cui vi mostro in dettaglio ogni prodotto arrivato, altrimenti ne parlerò sicuramente in uno dei prossimi video!

VENERDì 04 DICEMBRE 2015 4 BASSOTTI PER UN DANESE


Oggi parliamo di film, visto in settimana su Sky e si tratta del film che ho sempre amato, fin da bambina, erano anni che non lo vedevo e mi ha fatto davvero piacere rivederlo! Piacevole e simpatica commedia, molto semplice forse oggi, ma ancora bellissima! Mi ha riportato indietro negli anni e mi sono divertita come una bambina, nel guardarlo!









SABATO 05 DICEMBRE E DOMENICA 06 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE


Sono andata al lago per il week end e non mi sono truccata, nemmeno avevo prodotti, nella mia casetta al lago, di cui parlare e per questo week nessuna pubblicazione, quindi la settimana non truccosa è stata breve.






Spero, come sempre, che il mio articolo sia stato piacevole da leggere e fatemi sapere se conoscete qualcuno dei prodotti mostrati e cosa ne pensate e se volete una recensione specifica di qualcosa, scrivetemi tutto nei commenti.

Vi auguro una buonissima serata






4 commenti:

  1. Grazie per il post! Asta Cesvi: in beneficenza una giornata con Eros Ramazzotti
    http://www.sorrisi.com/musica/news/asta-cesvi-in-beneficenza-una-giornata-con-eros-ramazzotti/

    RispondiElimina
  2. Cosmopolitan è la mia rivista preferita:) ogni mese l'acquisto regolarmente un bacio

    RispondiElimina