lunedì 7 marzo 2016

DANY MAKEUP 27

Buonasera stelline

Eccoci con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP


Se vi siete perse i precedenti articoli, cliccate QUI e potrete andare nella rubrica completa dove trovate tutti gli articoli della serie…


Settimana partita alla grande e umore alle stelle, ma conclusa a casa dal lavoro per via dell’influenza, per fortuna non sono stata colpita in modo serie ma mal di ossa e problemi allo stomaco ha caratterizzato gli ultimi tre giorni della settimana.

Ma distraiamoci un attimo e provo a raccontarvi la “settimana truccosa”, almeno per i primi giorni!



DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016 PRODOTTI DELLA SETTIMANA


Come tutte le domeniche ho realizzato il trucco del giorno utilizzando i prodotti protagonisti della settimana, una parte *_*. Per questo trucco i protagonisti sono:
. URBAN DECAY Naked Smoky palette ;
. 
COASTAL SCENTS Blush “Dark Salmon” palette 26Shadow Blush;
.
NEVE COSMETICS Pastello Labbra “Sfilata” 
Mi è piaciuto il look uscito, molto semplice e concentrazione sulle labbra. Non male vero?









LUNEDì 29 FEBBRAIO 2016 NAKED SMOKY di URBAN DECAY


E anche Febbraio è volato via, passato in un baleno e per l’ultimo giorno del mese ho utilizzato, per il trucco di oggi, ancora la palette NAKED SMOKY della URBAN DECAY e oggi ho utilizzato i colori più scuri. I grigi non sono particolarmente adatti al mio colore di capelli caldo ma, sinceramente il look di oggi non mi dispiace e i colori nemmeno ^_^











MARTEDì 01 MARZO 2016 COSMIC DANCER di NABLA COSMETICS


Voglia di rossetto e voglia di provare uno dei nuovi rossetti nella mia collezione del marchio NABLA COSMETICS e il rossetto è COSMIC DANCER, un bellissimo color viola caldo dalla media tonalità, dal finish opaco, dall’altissima coprenza fin dalla prima passata, non secca le labbra e la durata è ottima! Più di quattro ore sicure! A primo impatto bellissimo <3 e una bella scoperta!











MERCOLEDì 02 MARZO 2016 BAKERY di NABLA COSMETICS


Continuo a testare in ogni versione l’ombretto della linea CREME EYESHADOW di NABLA COSMETICS ( di cui vi avevo raccontato QUI) e in queste settimane sto testando Bakery e oggi ho voluto provarlo a modi eyeliner
Non mi piace così, è molto leggero, non da particolare effetto sull’occhio, lo preferisco come base oppure utilizzato da solo.











GIOVEDì 03 MARZO 2016 NESSUNA PUBBLICAZIONE AMMALATA E NON MI SONO TRUCCATA


VENERDì 04 MARZO NESSUNA PUBBLICAZIONE AMMALATA E NON MI SONO TRUCCATA


SABATO 05 MARZO 2016 COLOR SHOW NR. 354 “BERRY FUSHION” di MAYBELLINE NEW YORK


Finiamo la settimana e soprattutto coloriamo queste giornate d’influenza, dove non c’è stato trucco, con lo smalto della linea COLOR SHOW della MAYBELLINE NEW YORK. Un bellissimo color amaranto dal finish laccato luminoso, il colore è davvero pieno e coprente fin dalla prima passata e molto luminoso. Ha una consistenza mediamente liquida, si applica facilmente con il pratico pennellino largo e abbastanza piatto e a primo impatto mi piace davvero molto! Vedremo poi come durata se confermerà il colpo di fulmine ^_^










Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!









1 commento:

  1. Bellissimo lo smaltino, ma anche tutti i trucchi che hai fatto! Spero che ora ti sia ripresa del tutto, un bacio :)

    RispondiElimina