giovedì 24 marzo 2016

PRODOTTI FINITI #20 FEBBRAIO 2016

Buonasera stelline


Oggi video dei Prodotti Terminati nel mese di Febbraio, lo trovate pubblicato sul mio canale 76BabyBirba e qui sotto vi riporto l’elenco dei prodotti citati nel video:

L’OREAL PARIS Skin Perfection  Siero concentrato correttore pelle perfetta € 9,00 circa per 30 ml di prodotto
L’ERBOLARIO Acido Ialuronico Fluido Viso a tripla azione € 26,50 per 28 ml di prodotto
BOTTEGA VERDE Maschera Scrub alla mela verde € 12,99 per 75 ml di prodotto (QUI la review) 
BOTTEGA VERDE Acido Glicolico (vecchia edizione) prezzo pieno € 32,99 (ma sempre in offerta) per 50 ml di prodotto
AVENE Eau Thermal € 6,00 per  150 ml di prodotto
VIVI VERDE COOP crema contorno occhi rivitalizzante
THE BODY SHOP Crema rivitalizzante Oils of Life € 27,00 per 50 ml (io ho provato il campioncino)
MIU MIU Eau de Parfum € 54,90 per 30 ml di prodotto (io ho provato il campioncino)
NASHI ARGAN Shampoo
MAYBELLINE NEW YORK Lucidalabbra 301 Bubblegum Prism

Li conoscete? Cosa ne pensate?

Aspetto come sempre un vostro commento qui sotto con i vostri pareri e opinioni e se volete scoprire cosa penso dei prodotti, ecco il video



Bacioni



4 commenti:

  1. lo shampoo nashi argan mi piace moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Mary, è davvero ottimo ❤
      Bacioni bella e auguri di Buona Pasqua!

      Elimina
  2. io vorrei acquistare il siero Erbolario..l'ho testato grazie a dei campioncini e mi è piaciuto!
    nuovo post anche da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliatissimo ❤
      Un bacione e passo subito da te ^_^

      Elimina