martedì 12 luglio 2016

LA SCATOLA DELLO SMALTIMENTO #1

Buonasera stelline

Eccomi con un nuovo articolo, accompagnato anche da un video e vi racconto di un argomento cui tengo molto e di cui già vi avevo “accennato” con una foto sulla mia pagina Facebook, e si tratta del mio Progetto Smaltimento Rifiuti e vi mostro quindi quali sono i prodotti di makeup presenti nella mia Scatola dello Smaltimento e che voglio utilizzare il più possibile per portarli a termine.


Se volete, potete guardare il video



E ora vi metto l’elenco e tutte le informazioni sui miei dieci prodotti da smaltire!





I prodotti per il Viso sono tre e tutti e tre della marca KIKO MILANO!


Il correttore illuminante della COLOUR CORRECTION CONCEALER WHEEL nr. 01. Ancora disponibile sul sito della KIKO al prezzo di € 12,90 e il prodotto della palette che voglio terminare (anche perché è rimasto solo lui) è l’Illuminante perlato che si trova al centro, ottimo per realizzare punti luce su zigomi, al centro della fronte e del mento, dorso del naso, arcata sopraccigliare e anche nell’angolo interno dell’occhio. 

Il BRONZER POWDER nr. 102 Marrone Cioccolato, purtroppo non più presente sul sito e si tratta di una terra che sto utilizzando praticamente tutti i giorni e vi è presente un bel buchino! Mi piace come terra, lo utilizzo leggermente sui punti del viso per far sembrare “baciata dal sole”, non lo uso per il counturing vero e proprio perché trovo il colore molto caldo e non mi piace per il counturing ma ottimo per scaldare e dare un leggere colorito all’incarnato del viso.

ALL OVER LIGHT nr. 03 Beige Perlato, anche questo prodotto non è più disponibile sul sito. Si tratta di un illuminante molto bello, ce l’ho da moltissimo tempo e lo utilizzo quasi tutti i giorni e ormai anche lui ha un bel buco ma è un prodotto che utilizzo pochissima quantità e quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di terminarlo! In ogni caso un illuminante che mi piace molto.

Questi invece i prodotti occhi da smaltire


LONG LASTING EYESHADOW nr. 01 Bianco Perlato di KIKO MILANO, un ombretto cremoso in stick che utilizzo tutti i giorni come base trucco su tutta la palpebra mobile e non mi fa impazzire sinceramente ma lo voglio terminare e non manca moltissimo dai! Ancora disponibile sul sito al prezzo di € 6,90.

EYESHADOW nr. 167 Bianco, un ombretto opaco bianco, anche questo di KIKO MILANO, lo utilizzo quasi tutti i giorni su tutta la palpebra mobile e quando non ho tempo e lo metto per uniformare un pochino la palpebra ma anche questo, non mi fa impazzire come ombretto e non vedo l’ora di finirlo (anche qui manca pochissimo!) E’ ancora disponibile come colore sul sito al prezzo di € 2,90.

NATURAL EYES COLLECTION Palette di Ombretti di TOO FACED e soprattutto tre ombretti sui quali sono presenti tre bei buchi: Nudie, Cashmere Banny e Sexespresso. In ogni caso voglio impegnarmi e utilizzare spesso anche gli altri ombretti della palette! Bellissima e adoro tutti i colori al suo interno. Il Nudie lo utilizzo sempre nella piega dell’occhio come colore di transizione nei miei trucchi. Una palette che adoro! E’ disponibile sul sito di Sephora al prezzo di € 36,00 e se volete QUI,potete trovare la recensione completa di swatches che avevo scritto.

L’ultimo prodotto che voglio smaltire è una matita occhi, la PASTELLO CINCILLà di NEVE COSMETICS. Anche per questa matita avevo scritto una recensione completa QUI. Ormai è diventata un moncherino, come potete vedere nel video e nella foto, e un po’ mi dispiace… E’ un color marrone taupe delicato dal finish shimmer che utilizzo spesso nella rima inferiore dell’occhio e mi piace davvero molto! Disponibile sul sito di Neve al prezzo di € 4,80.

Vi sono anche un paio di prodotti labbra che ho intenzione di terminare


PRECISION LIP PENCIL nr. 300 Caffelatte di KIKO MILANO, non più disponibile sul sito. Si tratta di un nude molto carino che utilizzo sia come contorno labbra ma anche da sola come rossetto. Mi piace molto e anche lei ormai è ridotta a un moncherino!

GLOSS nr. 302 Mystic Prism di MAYBELLINE NEW YORK, un gloss che ho da tantissimo tempo, di una vecchia edizione e non più disponibile. Non mi piace e ormai colora pochissimo le labbra e conto di finirlo prestissimo!

L’ultimo è un prodotto per le unghie


Si tratta di un vecchio smalto della L’OREAL PARIS nr. 102  di una vecchia linea JET SET SHINE ed un rosa molto delicato e poco coprente. Anche questo prodotto è quasi finito e non vedo l’ora!!!

Questi sono i miei dieci prodotti da smaltire e vi terrò aggiornate nei miei social, nei miei post o video futuri!

E voi avete un progetto smaltimento prodotti? Cosa ne pensate dei miei? Conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho raccontato?

Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni!





3 commenti:

  1. Molto interessante questo progetto smaltimento. Dovrei provare a farlo anch'io visto che di prodotti da smaltire ne ho effettivamente molti :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tania!!! Fammi sapere quali prodotti hai deciso di smaltire!!! UN bacione e grazie per il tuo commento!!
      Dany ❤

      Elimina
  2. Ciao Dany...bravissima! Bella scatola..io mi sto fissando su alcuni perchè li voglio finire ma dato che ho fatto molto shopping ho anche tante cose da provare quindi la vedo dura ^_* Con gli smalti pure io..infatti mi son data un bello stop anche se son sempre una tentazione. Un bacione e bentornata!

    RispondiElimina