mercoledì 3 maggio 2017

A VOI NON RINUNCIO #1 GLI INDISPENSABILI

Buonasera Stelline ^_^

Oggi vi parlo dei miei prodotti irrinunciabili di questo periodo, ossia quei prodotti entrati tra i miei prodotti super preferiti e che fanno ormai parte della mia vita e che sicuramente non cambierò con nessun altro!

Vi ho raccontato nel video sul mio canale - 76BabyBirba – quali sono i miei prodotti irrinunciabili del mese di Marzo e qui sotto vi metto l’elenco dei prodotti menzionati:


-      -   Gel Fluido Detergente Cetaphil della GALDERMA // 470 ml di prodotto, PAO di 6 mesi per €25,00 circa
-     -    Idratante Express Corpo della NIVEA // 250 ml di prodotto, PAO di 12 mesi per € 2,00/3,00 circa

Per conoscerne la mia opinione, vi lascio qui sotto il video.



Come sempre fatemi sapere se conoscete i prodotti di cui vi parlo nel video, cosa ne pensate e se anche voi avete dei prodotti ai quali non riuscite a rinunciare!

Aspetto qui sotto i vostri commenti e vi mando un mega bacione!

1 commento:

  1. Ciao Dany! Ho provato anche io l'idratante express corpo di Nivea e mi è piaciuto molto! Per adesso gli unici indispensabili per me sono il contorno occhi di Bottega Verde, quello all'aloe e l'acqua di rose della Roberts!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina