giovedì 13 luglio 2017

[RECENSIONE] STRUCCANTE OCCHI WATERPROOF di L’OREAL PARIS


Buonasera Stelline ^_^
Oggi parliamo di un prodotto per la skincare che sto adorando in questo periodo e che è finito di diritto tra i miei prodotti preferiti per la fase di struccaggio serale del viso e nello specifico, vi parlo dello

STRUCCANTE OCCHI WATERPROOF di L’OREAL PARIS


Si tratta di uno STRUCCANTE OCCHI WATERPROOF che svolge l’azione di struccare efficacemente il trucco a lunga tenuta .



E’ adatto anche per chi ha gli occhi sensibili (come i miei *_*) e anche per le donne che portano le lenti a contatto, è caratterizzato dalla texture bifasica, dove vi è la parte più scura, ricca di olii delicati, strucca efficacemente i prodotti waterproof e a lunga durata, mentre la parte più chiara, è una lozione molto delicata che procura una gradevole sensazione di freschezza e non va assolutamente a bruciare o dare fastidio agli occhi.

Quindi si uniscono l’efficacia struccante e la delicatezza senza lasciare alcun residuo di grasso sulla pelle.

Si presenta in una boccetta di plastica rigida trasparente, con etichetta stampata di colore blu e azzurro.


Sul retro troviamo invece tutte le descrizioni del prodotto e l’inci


Il tappo è a incastro, dove si solleva la parte superiore.


Questo tipo di tappo va a nascondere il forellino abbastanza piccolo, da non far scendere eccessivo prodotto ma la quantità necessaria da utilizzare sui dischetti per struccare gli occhi.


Abbiamo un liquido bifase che sembra acqua chiarissima sotto e acqua azzurra quasi blu sulla parte superiore (ovviamente va agitato bene prima di utilizzarlo in modo da mischiare insieme le due parti).
E’ privo di odore e non brucia assolutamente gli occhi, in più si riesce a struccare benissimo senza dover sfregare energicamente gli occhi.

Vi sono contenuti 125 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi Ed il prezzo si aggira intorno alle 4,00 / 5,00 euro.


Uno dei miei struccanti occhi Preferiti e che sto utilizzando in questo periodo e che avevo già comprato in passato e ancora una volta non posso far altro che utilizzarlo con piacere!
Lo utilizzo spruzzando la giusta quantità su due dischetti di cotone piccoli, vado ad appoggiarli un attimo sugli occhi, aspetto un minuto e poi vado a rimuovere, senza sfregare, i dischetti e gran parte del trucco rimane su di essi e facendo ancora una piccola passata su un occhio e poi sull’altro e lo struccaggio occhi è perfettamente riuscito.
Non lo utilizzo sulle labbra e sul viso ma lo uso esclusivamente sugli occhi e mi piace davvero tanto!

E voi lo conoscete? Cosa ne pensate? Quale struccante occhi state utilizzando al momento e vi piace talmente tanto da consigliarmelo? Aspetto tutto nei commenti, come sempre!

Vi mando un bacione!



Nessun commento:

Posta un commento