mercoledì 24 ottobre 2012

ACCESSORI UTILIZZATI A SETTEMBRE


Buongiorno a tutti! Il post di oggi riguarda gli accessori che ho utilizzato maggiormente nel mese di settembre. Sono solo orecchini, perché nel periodo in cui ci sono giornate calde non riesco a mettere collane e altro, mi danno fastidio..
Ma veniamo agli accessori utilizzati:



ORECCHINI PENDENTI VROU
Mayrev per Oviesse















Orecchini che ho acquistato tempo fa e che nel mese appena trascorso ho utilizzato spesso.
Sono dei pendenti lunghi con cerchietti argentati e cerchietti rossi che alternano quelli argentati.
Davvero molto carini, abbinati ad un paio di magliette rosse.
Orecchini che metto di sicuro tra gli accessori preferiti.
Perfetti per quando ho dei capi con il rosso.
Li avevo pagati € 3,99

ORECCHINI PENDENTI ARMANI















Orecchini utilizzati per una sera speciale. Bellissimi orecchini pendenti con palline nere piccole e grigie scure e grigie chiare.
Orecchini che adoro e che sono tra i miei preferiti e che mi piace indossare con abiti neri per occasioni speciali.
Sono state un regalo di qualche anno fa da parte dei miei genitori e sinceramente non so quanto costeranno e soprattutto se ce ne sono ancora di questo modello, non saranno comunque a bassissimo prezzo trattandosi di una firma come Armani,

ORECCHINI PENDENTI CON FIORELLINO E FOGLIE VIOLETTE 
Bijoux










Un altro paio di orecchini utilizzato spesso durante il mese appena trascorso sono questo paio comprato tempo fa che rappresentano un fiorellino con petali e foglioline con pietrine di colore viola/lilla, davvero molto carini.
Li ho utilizzati durante il giorno e mi sono piaciuto davvero molto, delicati e abbinati a magliette di colore viola o lilla.
Li avevo acquistati tempo fa in un negozio di Bjou e sinceramente non ricordo quanto li avevo pagati, non tanto, intorno ai €4,00 se non ricordo male.

ORECCHINI PENDENTI CON CERCHIETTI ROSSI E ARANCIONI 
Mayrev OVS










Un paio di orecchini, pendenti e particolari, sinceramente non mi hanno fatto impazzire e li ho utilizzati qualche volta con magliette o capi sul rosso e arancio, proprio perché hanno dei cerchietti rossi, arancio e anche cerchietti color oro.
Anche questi orecchini li avevo acquistati tempo fa all’Oviesse e li avevo pagati € 3,00.

ORECCHINI PENDENTI BLU










Un regalo di qualche anno fa di una mia cara amica e che spesso utilizzo quando indosso capi di abbigliamento sul blu e mi piacciono molto perché sono abbastanza lunghi ed hanno un colore bellissimo. Adoro questi orecchini e sono tra i miei preferiti.

Il video realizzato:


Fatemi sapere se vi piacciono, quali orecchini preferiti, se li avete anche voi, che accessori avete utilizzato maggiormente, insomma quello che volete.
Vi ringrazio della lettura e alla prossima
Un bacione
Dany ^_^










2 commenti:

  1. Quanti orecchini carinissimi, io purtroppo posso solo usare gioielli in oro che sono allergica a tutto :-(

    RispondiElimina
  2. Grazie Simo! :) Anch'io sai fino a qualche anno fa non potevo indossare Bijoux ma da un po' di tempo non ho problemi...meno male...mi sono sempre piaciuti gli orecchini particolari...:)

    RispondiElimina