lunedì 22 ottobre 2012

PROMOSSI E BOCCIATI DI SETTEMBRE 2012


Buongiorno a tutti e a tutte, eccomi come ogni mese a postare i miei prodotti promossi e bocciati del mese di settembre.
Finalmente riesco a trovare un attimo da dedicare a questo post e anche questo mese, come il precedente, ho solo prodotti promossi, nessun bocciato…

Allora partiamo…


ACQUA DISTILLATA ALLE ROSE
della ROBERTS






Di questo prodotto ne avevo parlato ampiamente nella recensione che avevo pubblicato tempo fa sul mio blog. Un tonico che ho utilizzato e utilizzo tutt’ora e anche se non completamente naturale e qualche schifezzina la contiene, mi trovo bene, un delicato profumo di rose e lo utilizzo sempre fresco da frigo. L’ho metto tra i miei prodotti preferiti perché mi piace tantissimo, non lo consiglio se siete attente ai prodotti naturali e che non contengano strani ingredienti, io non me ne intendo tantissimo purtroppo, ma informandomi su questo prodotto per scrivere la recensione, ho scoperto che non è naturale come ho sempre creduto. In ogni caso un prodotto che promuovo e che continuerò a utilizzare, almeno fino a quando non finirò l’altra confezione che sto utilizzando.

Lo consiglierei? Personalmente sì
Voto al prodotto in generale: 8

SKIN TONE CORRECTOR PRIMER Nr. 02 “Violet” 
della Kiko


















Per il dettaglio potete leggere il mio post pubblicato in cui ho parlato ampiamente del prodotto e dove sono pubblicate altre foto. In ogni caso uno dei miei prodotti preferiti del mese di settembre perché è un primer che ho usato spesso e devo dire che la sua funzione (illuminare il volto e far durare il trucco per molte ore) è assolutamente ottima, nonostante ci sia la presenza di siliconi, quindi non proprio perfetti per la pelle, è un prodotto del quale non potrò più restare senza, da utilizzare nelle occasioni speciali in cui ho bisogno di ravvivare il colorito, un pochino spento.

Texture: 8/10
Colore: 8/10
Applicazione: 8/10
Durata: 10/10
Lo consiglierei? Sì anche se consiglio di non abusare dell’utilizzo.

SMALTO “AFRO IRIDESCENT” Nr. 730
di Pupa



Fa parte della serie permanente dei Lasting Color di cui ci sono davvero tantissimi colori
Un colore bellissimo brillante e ultra glossato, un colore davvero intenso, metallizzato e davvero stupendo, mi è piaciuto tantissimo e tra gli smalti che ho utilizzato nel mese questo è assolutamente il mio preferito.







Texture: 8/10
Colore: 8/10
Applicazione: 8/10
Durata: 8/10
Lo consiglierei? Sì 

PURE PLEASURE CREAMY BLUSH DELLA LINEA LAVISH ORIENTAL nr. 01 “Bejeweld Sand” 
della Kiko
















Primo blush in crema che possiedo e lo trovo assolutamente stupendo, un bellissimo colore sulle guance, che dona loro un tono naturale e bellissimo. Davvero molto morbido, un finish luminoso.  Da applicare leggermente sulle guance e sfumarlo con la punta delle dita oppure con un pennello apposito per il blush.
Bellissimo davvero, mi è piaciuto tantissimo e l’ho utilizzato parecchio durante il mese scorso.
Texture: 9/10
Colore: 9/10
Applicazione: 9/10
Durata: 8/10
Lo consiglierei? Sì 

LONG LASTING STICK EYESHADOW nr. 01 “Bianco Perlato” 
della Kiko



Già lo avevo messo tra I preferiti di luglio e agosto e anche per il mese di settembre non posso non nominarlo ancora tra I miei prodotti preferiti perchè l’ho usato tantissimo e mi piace da morire. Facilissimo da sfumare con le dita e perfetto da utilizzare da solo oppure come base per altri trucchi che si ha intenzione di fare.
Promossissimo!!!
Texture: 10/10
Colore: 10/10
Applicazione: 10/10
Durata: 10/10
Lo consiglierei? Sì 


GLAMOUR EYE PENCIL Nr. 400 “Dorata” 
della Kiko.








Una matita bellissima, usata nell’angolo interno dell’occhio per un trucco molto particolare e una matita morbida, dona all’occhio luminosità e perfetta da utilizzare anche come base. La mia matita occhi preferita del periodo di settembre.

Texture: 10/10
Colore: 10/10
Applicazione: 10/10
Durata: 10/10
Lo consiglierei? Sì 


MASCARA SUPER COLOUR Nr. 01 “Viola” 
della Kiko


Bellissimo, utilizzato per un trucco sbarazzino e davvero particolare. Un mascara carinissimo, dal colore intenso e ottimo effetto. Il colore si nota fin dal primo passaggio del mascara donando allo sguardo maggiore intensità senza appesantirlo.
Fantastico veramente
 Texture: 9/10
Colore: 9/10
Applicazione: 9/10
Durata: 10/10
Lo consiglierei? Sì 


UNLIMIDET LIPSTICK Nr. 05 “Dark Salmon” della linea Lavish Oriental 
della Kiko.
Un rossetto bellissimo, dal colore intenso e durevole. Scorrevole e confortevole sulle labbra e un colore per niente volgare, anzi, molto elegante.
Abbinato ad un makeup particolare mi ha soddisfatto moltissimo e soprattutto con quel profumo meraviglioso, sono stata tentata più volte di mangiarmelo…:-P


Texture: 9/10
Colore: 9/10
Applicazione: 9/10
Durata: 10/10
Lo consiglierei? Sì 


LUCIDALABBRA BRILLANTE XXXL nr. 15 True Love 
della Essence.











Un lucidalabbra che ho adorato in questo mese e che ho utilizzato parecchio, brillante, delicato e super profumato, veniva voglia anche lui di mangiarlo.
Texture: 9/10
Colore: 9/10
Applicazione: 9/10
Durata: 8/10
Lo consiglierei? Sì 


Ecco questi erano i miei prodotti preferiti del mese di settembre, fatemi sapere i vostri dai!!!
Vi lascio il video

Vi auguro un buonissimo pomeriggio e alla prossima
Baci Baci
Dany ^_^




Nessun commento:

Posta un commento