sabato 29 dicembre 2012

PRIMO GIVEWAY : Un Regalino per Voi!!


Eccomi per il mio primo Giveway del blog, ho deciso di farlo per ringraziare tutte le mie lettrici che mi seguono e che ogni volta sono sempre tanto carine nel passare e commentare i miei post.
Come ho già scritto tante volte, adoro fare recensioni di libri, musica, film ma adoro anche truccarmi, provare prodotti di makeup nuovi, oppure prodotti per il viso, per il corpo e farne poi la mia personale recensione e in più adoro cucinare e quando posso mi diverto anche a postare qualche mio nuovo esperimento culinario… E sono felicissima che questi mie “passioni” siano seguite da tante ragazze, non mi aspettavo nemmeno una lettrice e invece crescete sempre di più e non posso che dirvi grazie. Oltre al grazie avrei voluto fare un regalino ad ognuna di voi, ma non essendo possibile aihmè, ho deciso di fare questo Giveway e mettere in palio dei piccoli pensierini che una di voi potrà ricevere seguendo queste semplicissime regole:

  • deve ovviamente essere iscritta al mio blog
  • passare dalla mia paginetta di Facebook e cliccare mi piace
  • lasciare commenti sotto questo post che a Giveway ultimato parteciperà all’estrazione del premio.
  • essere residente in Italia.
Questo è il sacchettino che riceverete:





Ho pensato di prendere qualche pensierino riguardanti il makeup e anche un prodotto per il viso e spero tanto possa piacervi, ho preso dei prodotti che ho provato io e che trovo ottimi e un altro pensierino che riguarda un kit di Deborah Milano.

All’interno del sacchettino troverete:

Il Primer occhi “I Love Stage” di Essence















Mascara Volum Express Nero della Maybelline












Impacco contorno occhi ossia una crema contorno occhi della HQ all’estratto di Fiordaliso, che io adoro e uso quotidianamente













Un kit della Deborah Milano ad edizione limitata che contiene uno struccante bifasico delicato per occhi e labbra, un rossetto nr. 532, una matita per labbra nr. 196 e uno smalto della linea Pret a Porter nr.36.















Questi sono i prodotti che ho scelto per voi per questo mio primo Giveway per il Blog. Cosa dovete fare per ricevere il premio? Allora a partire da ora fino al 13 Gennaio 2013 (fino alle 23:59 , dopo quella data non saranno conteggiati i commenti aggiunti) potete lasciare dei commenti sotto questo post e a scadenza estrarrò con il sito “Random.org” un commento tra tutti quelli ricevuti e se la ragazza è iscritta al mio blog e alla mia pagina facebook vincerà il Giveway e riceverà il sacchettino regalo. (Mi metterò in contatto con la vincitrice entro pochissimo tempo a Giveway ultimato).

Mi raccomando nei commenti dovete mettermi il vostro nome, il vostro indirizzo mail (che servirà per contattarvi in caso di vincita) e il nome con cui vi siete registrate alla mia pagina di facebook.

Diversamente da tutti i miei altri post, non risponderò ai vostri commenti per non venire conteggiata poi nell’estrazione finale ma è come se ringraziassi tutte le persone che mi commenteranno e parteciperanno.
Mi raccomando partecipate numerose!!!
In bocca al lupo a tutte e ci sentiamo con una di voi a Giveway ultimato.
Un bacione a tutte
Dany