venerdì 22 febbraio 2013

PRODOTTI FINITI GENNAIO 2013


Buongiorno a tutte carissime amiche, oggi il nuovo post riguarda prodotti che ho finito nel mese di Gennaio e che finalmente riesco a mostrarvi e poi smaltire.




Iniziamo subito con dei campioncini che ho finito (e quindi non ho scritto una review completa avendoli usati per pochissime applicazioni e non potendo dare un giudizio definitivo ma curiosa di provare le confezioni intere):


1)      NUDE MAGIQUE L’OREAL 



Si tratta di una BBCream, un campioncino appunto, trovato in una rivista o che mi era stato dato durante una delle mie visite in profumeria, non ricordo esattamente come l’ho avuto, in ogni caso, una Bbcream che mi è piaciuta davvero tantissimo (infatti, l’ho messa tra i preferiti del mese di Gennaio, qui), nonostante l’abbia utilizzata per tre applicazioni (vi sono contenuti, infatti, 1.0 ml di prodotto), mi è piaciuta moltissimo. Si presentava come una crema con granuletti di colore grigio scuro/ nero che una volta applicata sulla pelle diventava una crema colorata, abbastanza coprente e molto delicata. E’ durata per parecchie ore e mi è piaciuta moltissimo, infatti, appena finirò la BBcream che sto utilizzando al momento, sono decisa a comprare questa in formato classico e utilizzarla e provarla bene. In ogni caso davvero ottimo prodotto (almeno a primo impatto, il tutto verrà confermato o smentito una volta che avrò utilizzato bene la crema e quindi vi aggiornerò in futuro.)


2)      LILLY STEEL/MCCARTNEY




Si tratta di un campioncino di profumo che ho provato nel mese di Gennaio e che ho finito dopo pochissime applicazioni (vi sono contenuti 1,5 ml di prodotto). Un profumo davvero buono, delicato e mi è piaciuto moltissimo, tanto da metterlo, nonostante la mini taglia, tra i prodotti promossi del mese di Gennaio qui. Lo metterò nella mia Wishlist perché un profumo che sono curiosa di acquistare e provare in formato più consistente per poter poi dare un giudizio completo e in ogni caso un delicatissimo profumo che vedo adatto per la primavera. Ci farò un pensierino.


Le altre confezioni finite, in formato, normale diciamo sono:



1)      GEL DETERGENTE RINFRESCANTE DELLA VIVI VERDE COOP



Di questo prodotto ho già fatto la recensione completa e si vi interessa potete andare a leggerla qui e inoltre l’ho inserita nei prodotti promossi e bocciati di Gennaio.
Un detergente ottimo, mi è piaciuto moltissimo, un prodotto naturale che deterge e rende la pelle pulita e fresca. Lo utilizzavo per la mia skin care quotidiana e assolutamente un prodotto da ricomprare in futuro perché ottimo e naturale.


2)      SUPER DEMAQUILLANT YEUX WATERPROOF DELLA SEPHORA






Uno struccante occhi bifasico, perfetto per i trucchi waterproof, anche per questo prodotto vi è presente la recensione completa (vedete qui) e inserito anche nei prodotti promossi del mese di Gennaio (vedi qui).
Questo prodotto l’ho trovato uno struccante ottimo, strucca completamente, non brucia, è delicato, efficace e non unge, l’unica nota negativa è che l’Inci non è molto gratificante ma è comunque un prodotto che non utilizzo spesso ma solo se faccio trucchi waterproof, infatti, l’ho utilizzato principalmente d’estate e l’ho voluto terminare, visto che ne mancava pochissimo, nel mese appena trascorso. 


3)     LATTE DETERGENTE IDRATANTE DELLA NIVEA




Ho trovato questo latte detergente davvero buono, strucca benissimo, idrata la pelle e la ammorbidisce e l’unica nota negativa è l’Inci non proprio perfetto, in ogni caso un prodotto che mi è piaciuto molto (per la recensione completa andate qui) e che ho inserito nei promossi del mese (vedi qui).

4)      CREMA VISO AL BIANCOSPINO DELL’ ERBOLARIO








Si tratta di un trattamento notturno per pelli grasse e impure e ho trovato questa crema davvero efficace, non unge e lascia la pelle del viso molto morbida al risveglio, fresca e “sazia” oltre che idratata. (per la recensione completa andate qui). Un’ottima crema che non potevo non inserire nei promossi del mese (vedi qui).

5)      TRATTAMENTO LEVIGANTE CONTORNO LABBRA DELLA HQ





Un prodotto che ho utilizzato per moltissimo tempo (infatti, questa è forse la quarta confezione che utilizzo) e l’ho trovata efficace poiché ammorbidisce le labbra e toglie le pellicine ma purtroppo, dopo aver dato un’occhiata all’Inci in fase di stesura della Review (per vedere la recensione andate qui) sono rimasta colpita dalla quantità di bollini rossi, non me l’aspettavo davvero e per questo motivo ho inserito il prodotto nei prodotti Ni (vedi qui) di Gennaio, anche se effettivamente mi sono trovata bene utilizzandola e non mi ha provocato particolari problemi, ma non sono convinta di acquistarla di nuovo essendo comunque un prodotto che utilizzavo quotidianamente tutte le mattine. Ora sto utilizzando un’altra confezione, che già avevo iniziato, ma una volta finita ci penserò se acquistarla di nuovo o cercare qualche altro prodotto di questo tipo (anzi se avete consigli fatemi sapere).


6)      OLIO DI MANDORLE DOLCI DE I PROVENZALI




Si tratta di un olio dalle molteplici funzioni, ho sentito e letto davvero tantissimi modi di utilizzarlo, io principalmente l’ho utilizzato e uso tutt’ora, per struccarmi gli occhi. Infatti, prima di utilizzare un dischetto di cotone con uno struccante specifico per gli occhi, metto qualche goccia sulle dita e lo strofino delicatamente sugli occhi in modo da “sciogliere” il trucco e permette poi la pulizia completa, infatti passando successivamente il dischetto imbevuto di struccante, si toglie completamente non lasciando alcuna traccia sugli occhi. Un prodotto che adoro e che difficilmente smetterò di utilizzare. Nonostante sia un olio, non unge, non ha odore, è delicato e ottimo. (per la recensione completa potete andare qui).




7)      BAGNODOCCIA CRISTAL FRESH DELLA NEUTRO ROBERTS




Un bagnodoccia dal profumo delicato, idrata e rinfresca la pelle donando una bellissima sensazione di pulito e di benessere una volta utilizzato sotto la doccia (nel mio caso). Purtroppo anche per questo bagnoschiuma non vi è un Inci completamente sgombro da nuvoloni cattivi, in ogni caso un prodotto che ho apprezzato e inserito nei promossi del mese appena passata (vedi qui). Anche di questo potete leggere la recensione completa andando qui.

8)      CREMA FLUIDA ORCHIDEA ROMANTICA DEL GIARDINO DEI SENSI




Un crema corpo che ho utilizzato nell’ultimo periodo e che ho finalmente finito nel mese di gennaio…perché finalmente? Perché non l’ho per niente amata come crema corpo (per leggere la recensione completa andate qui) nonostante l’Inci non sia pessimo, ho trovato questa crema davvero difficile da massaggiare e da far assorbire e il profumo, per i miei gusti, troppo forte. Sicuramente non la ricomprerò e l’ho inserita nei prodotti bocciati del mese (vedi qui).


9)      SPUMA RICCI PERFETTI DELLA PANTENE

Una spuma per capelli che ho utilizzato tantissimo e che ho finito nel mese di Gennaio (per recensione completa andate qui) e che ho inserito nei promossi (vedi qui) perché applicata sui capelli bagnati, rende i miei ricci luminosi, definiti e profumati. Purtroppo l’Inci non è entusiasmante, in ogni caso, una spuma che ho apprezzato e che ha fatto il suo dovere sui miei ricci ribelli.


Tra i prodotti finiti vi sono anche alcuni prodotti di makeup, per questa categoria è davvero difficile terminare dei prodotti ma quanto succede è davvero un successo…non so voi, ma a me sembra di aver raggiunto un traguardo…che stupidina eh…però è così che mi sento quanto finisco un prodotto di makeup, ma passiamo ai prodotti:





1)      SUPER STAY 24 H DELLA MAYBELLINE NEW YORK








Un fondotinta che ho utilizzato tantissimo e che mi è piaciuto moltissimo. (vedi recensione completa qui). L’ho trovato abbastanza coprente, leggero e non mi ha dato la sensazione di pesantezza sul viso. Mi è piaciuto tantissimo, tanto da inserirlo nei promossi del mese di Gennaio (vedi qui).

2)      SOFT LIGHT POWDER DELLA KIKO






Una cipria cotta minerale che ho adorato e utilizzato per quasi tutto il 2012, finendola nel mese appena trascorso (vedi recensione completa qui). La cipria che ho utilizzato io è la numero 03 ossia “Beige Medio” e l’ho trovata una cipria davvero ottima, non altera il colore del fondotinta, è molto leggera e dona alla pelle un colore naturale, luminoso, al tatto vellutata e rende il colorito uniforme. Un prodotto che ho amato moltissimo (vedi post dei promossi di Gennaio qui) e che sicuramente ricomprerò in un futuro.


3)      VAMP! DI PUPA




Si tratta di un mascara nero (numero 100) che ho adorato, il miglior mascara che abbia utilizzato fino ad ora e che non potevo non mettere tra i promossi del mese (vedi qui) e di cui ho parlato ampiamente nella mia recensione (vedi qui). Un mascara dal colore intenso, non fa grumi e volumizza le ciglia in modo perfetto. Davvero un prodotto ottimo e da ricomprare in futuro sicuramente.

Vi metto il video realizzato 




Eccomi arrivata alla fine dei prodotti finiti e finalmente smaltiti…
Spero vi sia piaciuto questo post e fatemi sapere se può essere un argomento interessante e una sezione piacevole e che vi può interessare, da inserire mensilmente nel mio blog.
Intanto che aspetto i vostri commenti e opinioni, vi auguro un buonissimo pomeriggio e alla prossima!!
Bacioni
Dany ^_^








20 commenti:

  1. bellissimo post, ed anche utile direi :)
    riuscissi io a smaltire tutti quei prodottini! :)
    un bacione :)
    Liz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che sia utile almeno un pochino e possa piacerti come sezione del mio blog...
      Ogni tanto si smaltisce meno male...devo dire che il mese di Gennaio è stato ottimo da questo punto di vista...per quanto riguarda i prodotti finiti :)
      Un bacione a te :*

      Elimina
  2. anche io utilizzo la bb cream di l'oreal ed è fantastica!!!
    uso il tuo stesso olio di mandorle ma per struccami lo trovo pensante per i miei occhietti!!!
    per quanto riguarda il mascara wamp lo utilizzo, ma non mi fa impazzire...forse sarò l'unica O.o

    *new post da me, ti aspetto*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica sai...ho sentito in giro per youtube altre ragazze che non lo amano particolarmente...è proprio per questo che dico sempre che sono opinioni soggettive in quanto a qualcun altro può piacere o no un prodotto provato da me...la cosa bella è confrontarsi e scambiarsi opinioni!
      Un bacione e Buon week end :*

      Elimina
  3. WOW, che bel post articolato e completo! Grazie per tutte queste utilissime informazioni. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Laura per essere passata! Bacio e buon week end :*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ah sì ^_^!! fammi sapere poi come ti trovi appena avrai l'occasione di provarlo! Un bacione e buon week end :)

      Elimina
  5. Hai finito tantissimi prodotti:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente sì...meno male...è sempre una soddisfazione :)
      Bacio e buon week end :*

      Elimina
  6. Io ho l'olio dei provenzali, che uso per fare il mio struccante bifasico e per fare l'impacco ai capelli...prodotto irrinunciabile!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i capelli...interessante!!! ^_^
      Buona serata e alla prossima ^_^

      Elimina
  7. Che bel post! Hai finito perfino la cipria! Per me è un'impresa titanica! :)
    Sono una nuova follower, complimenti per il bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ed è una soddisfazione quando finisco qualche prodotto e diciamo che Gennaio è stato ricco....capisco sai...la cipria è un anno quasi che la stavo utilizzando e finalmente l'ho finita ^_^
      Grazie per essere passata...faccio subito un giro da te!!! bacioni e buona serata
      :)

      Elimina
  8. Ho provato giusto ieri sera a struccarmi gli occhi con l'olio di mandorle ed è stata una rivelazione, pensare che ce l'ho in casa da una vita e mezza, lo uso per tutto ma non come struccante.

    RispondiElimina
  9. io adoro lo struccante occhi della Sephora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^...sì è ottimo!!
      Buona serata e grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  10. Forse il mio commento di qualche giorno fa è andato perso perso...Avevo detto che io di solito uso la spuma per ricci della Nivea, ma non sono completamente soddisfatta, per cui proverò presto questa della Pantene che consigli tu :-)
    Ciao, buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho visto l'altro tuo commento :(... Non ho mai usato quello della Nivea... fammi sapere poi quando avrai provato questa della Pantene se ti è piaciuta o meno!!! Bacioni e grazie per essere passata!!!

      Elimina