venerdì 1 febbraio 2013

REVIEW NAIL ART KIT NR. 992 WHITE E TAUPE DELLA PUPA.


Il prodotto di cui vi voglio raccontare oggi è un kit di smalti che ho provato ad applicare un paio di volte questo mese e si tratta di quei tipi di smalti ad effetto “crack”, un risultato che si ottiene utilizzando smalti che, una volta applicati, si “spaccano” nel corso dell’asciugatura e il kit è il nr. 992 White Taupe della Pupa.



Il kit contiene due smalti, un Art Base, ossia uno smalto brillante e un Art Top, ossia un top Coat decorativo che viene appunto applicato sopra lo smalto colorato e che fa l’effetto “crack”.
Ogni smalto contiene 5 ml di prodotto e ha una durata di 6 mesi. Il costo consigliato, indicato anche sul sito della Pupa è di 12,00 Euro, ma io l’ho acquistato ancora prima di Natale in un negozio Acqua e Sapone e l’avevo pagato molto meno.

Come ho applicato questo kit? Innanzitutto ho applicato la mia consueta base, successivamente ho applicato lo smalto brillante per due passate (l’Art Base), ho atteso che lo smalto si è asciugato completamente.




Ho preso poi il Top Crack, l’ho agitato bene e lo steso sulle unghie una sola passata. Ed ecco che si è ottenuto l’effetto “Crack”. Ho applicato poi uno smalto trasparente brillante per “sigillare” e dare luminosità al tutto.





Un prodotto davvero molto carino, un effetto particolare e molto simpatico e un colore bellissimo, mi è piaciuto davvero molto e sarei curiosa di provare qualche altro colore. Si asciuga abbastanza velocemente e mi è durato qualche giorno


VOTO
PRODOTTO
8/10
TEXTURE
8/10 
DURATA
7/10
QUANTITA'
8/10
QUALITA'
8/10
APPLICAZIONE
8/10
PACKAGING
7/10 
CONSIGLIATO
 SI
VOTO FINALE
7.7/10

Ce ne sono altri disponili come:
-         Kit Rose & Chocolat;
-         Kit Argento & Blue;
-         Kit White & Viola;
-         Kit Argento & Nero;
-         Kit Oro e Rouge Noir.

Sembrano tutti molto carini e sicuramente proverò un altro colore, perché l’effetto mi piace moltissimo.
Cosa ne pensate di questi Kit della Pupa? Ne avete qualcuno? Aspetto come sempre le vostre opinioni e intanto vi lascio augurandovi una buonissima giornata.
Bacioni
Dany ^_^





6 commenti:

  1. avevo provato questo genere di smalti tempo fa da Kiko ma non mi erano piaciuti, con questi due colori invece l'effetto mi sembra molto carino!
    Nuova follower, se ti va di passare da me mi fa molto piacere ^^

    RispondiElimina
  2. Io avevo il primo kit che pupa aveva fatto e mi piaceva moltissimo!:) Ma non ha nulla da invidiare al craking di essence:) baci
    Nuova followers se vuoi passa da me:) http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie x essere passata da me!
    Ti seguo con piacere;)

    RispondiElimina