domenica 21 aprile 2013

FACE OF THE DAY: Verde acqua e Blu.


Buon pomeriggio a tutte carissime amiche, ho deciso di aprire una nuova rubrica qui sul mio blog intitolata “Face of The day” in cui vi mostro, se riesco giorno per giorno, vi mostro il trucco fatto appunto per la giornata in questione, descrivendovi i prodotti che ho utilizzato e facendovi vedere il risultato sugli occhi tramite delle foto.

Inauguriamo questa rubrica con il trucco che ho eseguito oggi.













Per il viso:




Prima di tutto ho applicato su tutto il viso, un siero illuminante (trovato nella Glossybox Green di Dicembre 2012 vedi post qui) della DR.Taffi, un siero che mi sta piacendo molto e che utilizzo, quando ho intenzione di applicare sul viso semplicemente una BBcream. Infatti, ho applicato la BBCream “Nude” della L’Oreal (appena iniziata e quindi ancora presto per dare un giudizio).
Sono andata a correggere le occhiaie, abbastanza tenui oggi, con un correttore liquido della Kiko, il nr. 03 e ho fissato il tutto con la cipria traslucida bianca della Essence. Ho eseguito poi un leggero countouring con la terra, che spero di finire presto, ossia la Face Pearl della Avon e ho applicato il Blush color albicocca rosato della Palette della Deborah (che potete vedere qui).

Per gli occhi:



Innanzitutto ho applicato il primer occhi della Kiko e poi ho steso su tutta la palpebra, sia mobile che fissa, un ombretto bianco, il nr. 167 della KIKO.
Successivamente sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto bagnato sul colore verdino acqua tenue della KIKO, il nr. 211 della serie “Water Eyeshadow” e come mezza luna e sfumatura nella piega palpebrale, ho utilizzato un ombretto blu sempre della linea “Water Eyeshadow” della KIKO il nr. 214. Sempre con lo stesso ombretto, questa volta bagnato, ho tracciato una linea d’eyeliner con una piccola codina alla fine e sfumato lo stesso ombretto nella rima inferiore dell’occhio. Mentre all’interno dell’occhio ho applicato una matita occhi color carne, la nr. 905 della Kryolan. Infine ho applicato il mascara nero, “I love extreme di Essence”, sulle ciglia superiori e inferiori.

Per le labbra:




Sulle labbra ho applicato un rossetto nude marroncino della Palette della Deborah, un rossetto che purtroppo ho finito proprio oggi.


Ecco questo è il trucco nella giornata di oggi, nonostante il cielo grigio e il tempo cupo, ho deciso di utilizzare colori accesi per un pranzo dai genitori. Fatemi sapere se vi piace il trucco, se avete dei suggerimenti per migliorarlo, etc…quello che volete.

Vi auguro una buonissima domenica pomeriggio e vi rimando al prossimo post con un bacione grandissimo!!
Dany ^_^

2 commenti: