lunedì 17 giugno 2013

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS.



Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico.
Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente.

Come l’ho utilizzato io:
Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi.

Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava pochissimi residui che andavo poi a togliere dopo il lavaggio del viso, ma vi assicuro che erano pochissimi segni nella rima inferiore che si toglievano facilmente con un cotton fioc imbevuto di una goccia di struccante.
E’ un prodotto che toglie anche il trucco Waterproof, io non utilizzo moltissimo quel genere di trucco, quindi non so dirvi se effettivamente è efficace anche su quel tipo di trucco.

Per quanto riguarda l’INCI:

ACQUA      Solvente (due bollini verdi)
CYCLOPENTASILOXANE      Silicone volatile (due bollini rossi)
SODIUM CHLORIDE       viscosizzante  (due bollini verdi)
ROSA MOSCHATA SEED OIL     emolliente  (due bollini verdi)
LINUM USITATISSIMUM OIL       vegetale / emolliente (due bollini verdi)
TOCOPHERYL ACETATE               antiossidante (due bollini verdi)
DIMETHICONE       antischiuma / emolliente (due bollini rossi)
DISODIUM PHOSPHATE       agente tampone  (due bollini verdi)
POTASSIUM PHOSPHATE      agente tampone (un bollino verde)
DISODIUM EDTA                               sequestrante / viscosizzante  (due bollini rossi)
PHENOXYETHANOL             conservante (un bollino giallo)
METHYLISOTHIAZOLINONE       conservante (un bollino rosso)
CI 61565       colorante cosmetico  (un bollino rosso)
CI 26100       colorante cosmetico (un bollino rosso)

Come potete vedere l’Inci presenta molti bollini verdi ma anche alcuni bollini rossi, anche se questi ultimi concentrati nella parte finale e quindi in minore quantità.


Quantità: 150 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: Non ricordo esattamente, ma dovrebbe costare intorno alle 4,00.
Reperibilità: io personalmente l’ho acquistata presso Acqua e Sapone.

Parere Personale
Ho utilizzato questo struccante in questo ultimo periodo e devo dire che sono rimasta soddisfatta della sua azione, l’ho trovato davvero efficace sugli occhi, non ha irritato gli occhi e ho trovato il prodotto davvero delicato e leggermente profumato.
Promosso a pieni voti come struccante occhi per il trucco normale, perché non so dirvi come si comporta con il trucco waterproof perché in questo periodo non ne ho mai usato, sulla confezione è indicato anche come struccante per i trucchi waterproof, quindi penso sia di ottimo utilizzo anche in quel caso.

Votazione:

VOTO
PACKAGIN
7/10
PROFUMO
6/10 
QUALITà PREZZO
8/10
STRUCCANTE
8/10
INCI
7/10
GENERALE
8/10 
VOTO FINALE
7.3/10
       

Lo consiglio: Sì
Lo ricomprerei: Sicuramente se ricapiterà l’occasione lo ricomprerò.

E voi conoscete questo struccante? Cosa ne pensate? Fatemi sapere i vostri pareri, come sempre adoro leggere le vostre opinioni e anche i vostri consigli su qualche altro struccante che avete provato e che vi è piaciuto!
Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post.
Ciao

Dany ^_^

126 commenti:

  1. non lo conosco ma penso che lo proverò

    RispondiElimina
  2. devo provare questo struccante perchè torvo che abbia un ottimo inci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi come ti trovi!!! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  3. mai provato,perchè io lo struccante lo faccio a casa:)ottima recensione cara:)

    RispondiElimina
  4. Un prodotto che non conosco.Da provare.

    RispondiElimina
  5. ottima recensione, l'ho provato anche io, mi sono trovata benissimo e ti dico che è andato bene anche per il make up waterproof

    RispondiElimina
  6. è un prodotto di cui non conoscevo l'esistenza, bene mi hai messo la pulce nell'orecchio

    RispondiElimina
  7. I havent use it , but is very important to start :)
    Patricia Arata Behind The camera
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora mai provato questo struccante perche' io uso quello di Deborah ma essendo un bi-fasico mi piacerebbe provarlo!!

    RispondiElimina
  9. wow me lo aspettavo molto peggio l'inci, e invece no!! ottimo a sapersi ;) grazie mile

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo prodotto, sembra un'ottimo struccante mi serve e lo proverò grazie delle info!

    RispondiElimina
  11. Io lo uso e lo adoro :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  12. interessante :)
    http://lesamis1417.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. non lo conosco ma mi hai incuriosita....voglio provarlo!!!! un bacione cara

    RispondiElimina
  14. mai provato... ma da come lo descrivi sembra ottimo!!!!

    RispondiElimina
  15. Dai..non e male come inci, però dovrebbero migliorare togliendo/cambiando qualche ingrediente!

    RispondiElimina
  16. Non provato questo in particolare, ma ho utilizzato struccanti bifasici e mi sono trovata molto bene. in genere però preferisco usare l'olio di mandorle dolci per struccarmi; ho la pelle molto delicata (o forse sono sgarbata io nel rimuovere il make up) e lo sfregamento del cotone mi irrita la pelle. L'olio, invece, può essere massaggiato con le mani e dissolve anche il mascara più ostinato, a quel punto lo elimino con un batuffolo di cotone senza sfregare e detergo la parte con sapone indicato ed abbondante acqua fresca. :-P

    Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo uso anch'io l'olio di mandorle a volte e trovo sia il miglior struccante di tutti:)

      Elimina
  17. In realtà l'inci non è poi così buono anche se i.siliconi e roba varia sono sparsi più sotto

    RispondiElimina
  18. Questo prodotto è ottimo ...lo utilizzo anche io :)

    RispondiElimina
  19. Ottima questa review... non conoscevo il prodotto e mi hai incuriosito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora fammi sapere cosa ne pensi quando lo avrai provato :*

      Elimina
  20. In realtà il silicone al secondo posto rovina tutto l'inci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè sì non è molto invitante, soprattutto per chi ne tiene molto conto! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  21. questo struccante non lo conoscevo ma sembra ottimo grazie devo cambiare quello che uso che non mi piace più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maria per essere passata e fammi sapere se lo provi e se ti piace :)

      Elimina
  22. Non conoscevo il prodotto, ma ora andrò a cercare qualche informazione in più grazie al tuo utilissimo post.

    RispondiElimina
  23. conosco la marca, ma non il prodotto, ottima idea !

    RispondiElimina
  24. anche io conosco la marca e mi fido, ma questo prodotto non l'ho mai provato, per il momento sto usando lo struccante bifasico di kiko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso anch'io quello di Kiko e lo devo proprio iniziare :)

      Elimina
  25. stavo proprio cercando uno struccante occhi delicato che non mi irritasse gli occhi!!
    lo comprerò!

    RispondiElimina
  26. Non conosco questo prodotto, lo terrò presente, sembra ottimo!!:) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente male sì! Fammi sapere se lo proverai!!! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  27. Conosco molto bene questo prodotto e devo dire che mi piace veramente tanto...è ottimo ...lo trovo anche molto delicato!!!

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. Fammi sapere poi se lo provi!!! Grazie Michela per essere passata :)

      Elimina
  29. Peccato per la presenza di siliconi nell'inci!! Sembrerebbe un buon prodotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo...se sei una persona che ne tiene conto, purtroppo non è propriamente sgombro di presenze cattive :( Grazie per essere passata :)

      Elimina
  30. Non l'ho mai usato questo struccante per occhi, da come lo descrivi sembra valido

    RispondiElimina
  31. pure io l'avevo provato ed era ottimo :D

    RispondiElimina
  32. L'HO PROVATO E L'HO TROVATO MOLTO DELICATO!!

    RispondiElimina
  33. Non l'ho mai provato,appena finisco di smaltire qualcosa magari
    lo provo anche perchè il prezzo mi sembra buono ;)

    lemonchicbeautyfashion@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai non è niente male! fammi sapere se lo provi e se ti piace :)

      Elimina
  34. se funziona anche con occhi super delicati come i miei lo prendo subito!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui miei non ha dato problemi!! Fammi sapere poi se lo compri e come ti trovi :*

      Elimina
  35. anche se uso sempre lo struccante questo non l'ho mai provato, la prossima volta che vado in profumeria lo prendo. grazie delle info! laura

    RispondiElimina
  36. ho gli occhi molto delicati e non tutti mi funzionano, ma ci proverò! ;) laura p

    RispondiElimina
  37. DA PROVARE SICURAMENTE

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  38. Mia madre sono anni che utilizza i prodotti di questa linea e così ho imparato ad apprezzarli anch'io e ora sono diventati indispensabili per la mia pulizia quotidiana del viso e non solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Grazie Stefania per essere passata e per il tuo parere!!! :*

      Elimina
  39. I prodotti Clinians sono davvero ottimi, questo però non l'ho mai provato, devo rimediare :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! fammi sapere poi se lo proverai!!! Bacioni :*

      Elimina
  40. lO USO DA MOLTO TEMPO, HA UN INCI ACCETTABILE ED è DELICATO PER LA MIA PELLE

    RispondiElimina
  41. non ricordo se l'ho mai usato....ma sono sempre alla ricerca di un buon struccante occhi visto che mi trucco molto e che allo stesso tempo non mi irriti gli occhi visto che sono allergica!
    grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  42. non conosco nello specifico questo prodotto ma molti dei prodotti della clinians che ho usato mi sono sembrati favolosi, sarà di sicuro così anche per questo. un abbraccio

    RispondiElimina
  43. come struccante occhi uso le salviettine ma mi hai incuriosito. devo provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, mi fa piacere averti incuriosito! Fammi sapere se lo proverai!!! :*

      Elimina
  44. Lo prendero :) grazie per la dritta baci

    RispondiElimina
  45. interessante, quando avrò finito il mio, magari provo questo.

    RispondiElimina
  46. http://www.imperfecti.com/17 giugno 2013 alle ore 19:24

    ottimo lo uso anche io
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  47. Devo assolutamente provarlo. Dalla descrizione che ne hai fatto sembra molto buono e sembra essere quello che fa al caso mio! Grazie!

    RispondiElimina
  48. nn amo acquistare prodotti di questo brand anche perchè tutte le volte che li acquisto, anche ultimamente, ho avuto delle brutte esperienze.
    cmq aquesto sembra valido..magari gli darò un'altra possibilità

    RispondiElimina
  49. l'inci non mi convince a provare questo prodotto!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo se sei una persona che ne tiene conto, ovviamente non fa per te! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  50. Non conosco questo prodotti grazie per farmelo conoscere

    RispondiElimina
  51. interessante, proverò questo nuovo struccante, magari mi trovo bene:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  52. Il Bi-fase è la scelta migliore per chi come me non ha molto tempo da dedicare a se stessa, questo della Clinians non l'ho ancora provato, quando finisco il mio voglio rimediare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebecca!!! fammi sapere poi come ti trovi!!! Buona serata e grazie per essere passata :)

      Elimina
  53. io uso lo struccante bifasico della yves rocher...è un po' troppo oleoso devo vedere di cambiarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del passaggio e del tuo parere Enrica!!! Bacione :*

      Elimina
  54. non ho mai usato questo struccante grazie per le info, sembra davvero buono

    RispondiElimina
  55. io l'ho comprai.. ma mi bruciò anche se è per pelli sensibili xD

    RispondiElimina
  56. Ho visto spesso questo prodotto nei vari negozi ma non l'ho mai provato... Perchè in verità preferisco il latte detergente, che è più delicato... In genere gli struccanti sono liquidi e io per struccarmi bene devo sfregare e le ciglia mi si spezzano! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco...per fortuna non mi succede...forse perchè rafforzo le mie ciglia con l'olio di ricino ogni sera!!! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  57. Io lo sto proprio provando in questi giorni e mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  58. Perfetto, lo proverò subito, sono sempre alla ricerca di struccanti per occhi e non sapevo esistesse quello per labbra che userei tantissimo, pensa che appena rientro in casa la prima cosa che non sopporto è il rossetto! Grazie per questo post molto dettagliato, da oggi sono una tua nuova follower e se ti va di ricambiare ti aspetto su cocomerorosso.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mariangela e capisco...anch'io appena sono a casa mi strucco completamente non solo la bocca!!! Ciao :)

      Elimina
  59. ciao cara..non conosco questo prodotto..ma sto cercando un valido struccante occhi, lo proverò!

    nuovo post sul blog, se passi da me mi fa piacere..

    RispondiElimina
  60. sembra un ottimo prodotto ;) io sono molto esigente con gli struccanti mi piacerebbe provarlo!



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi Alessia se ti piace!!! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  61. Lo provai tempo fa e mi ricordo che mi piacque molto! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  62. Io l ho provato anche con make up waterproof e devo dire che è efficace.. funziona perfettamente e non lascia più nessuna traccia di trucco! Peccato Solo x l Inci che contiene dimethicone ma x il resto è ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì hai ragione per l'Inci...grazie per la lettura e per il commento!!! Buon pomeriggio :)

      Elimina