martedì 1 ottobre 2013

RAPPORTO MENSILE CANALE YOUTUBE E BLOG DI SETTEMBRE 2013

Ciao a tutti e buon inizio d’Ottobre…guardando fuori della finestra questo tempo grigio e uggioso mi fanno pensare che ormai l’autunno è arrivato…
Non pensiamoci và e occupiamoci del mio riepilogo mensile, in questo caso di settembre, delle mie pagine, del mio blog, del mio canale youtube.
Approfitto del mio rapporto mensile per ringraziare tutte le nuove iscritte e sono davvero felice nel vedere che le mie passioni, i miei hobbies e il mio cercare di “raccontarle” divertendomi, senza pretese, senza nulla, sia apprezzato e soprattutto non sapete, quando mi rendete felice, quando mi date consigli, suggerimenti, magari per un trucco, una ricetta, un prodotto etc…questo è ciò che tengo di più, l’interagire con tutte voi e creare nuove amicizie e rafforzare quelle che già sono nate, grazie anche a queste mie passioni.

Ma bando alle ciance…iniziamo subito con il rapporto e i link di riferimento del mio canale Youtube:

I dieci video più visti del mese sono stati:

2)   Haul Madina
10)                     MiPreparo con voi Trucco ispirato ad Aria Montgomery

Anche nel blog, di cui vi lascio il link qui (link del blog), questo mese ci sono state tante iscrizione e ne sono felice e mi raccomando continuate a darmi i vostri consigli, pareri, suggerimenti perché se cresco è anche grazie a tutte voi amiche!!

I dieci articoli più letti del mese di Settembre sono stati:

10)                     Adottareil metodo Carla per riorganizzare il mio armadio

Se v’incuriosisce qualcosa e non avete ancora letto l’articolo o guardato il video, cliccate sul titolo e sarete mandate immediatamente all’articolo o al video che v’incuriosisce e aspetto sempre i vostri commenti!

Anche questo mese la pagina facebook è cresciuta grazie a voi, nella mia pagina, oltre a pubblicare gli avvisi d’articoli o video di vario genere, continuo ad aggiornare i miei album di foto, di suggerimenti e consigli vari, vi lascio il link alla pagina qui  e se volete andate a dare una sbirciatina e lasciatemi anche lì qualche vostro commento e se non l’avete ancora fatto cliccate mi piace sulla pagina (ovviamente se vi piace ^_^).

Ma su facebook non vi è solo la mia pagina personale ma anche un gruppo che ho creato, un gruppo chiuso in cui i membri fanno amicizia, si scambiano consigli, pubblicano i loro articoli, i loro video e vi è uno scambio di visualizzazioni e commenti liberi, senza alcun obbligo, solo se si ha voglia di farlo. Vi lascio il link del gruppo qui e se v’interessa chiedete di iscrivervi e v’inserisco sicuramente.

Purtroppo anche questo mese Twitter non ha avuto molti riscontri, vi lascio comunque il link anche del mio contatto twitter se vi va di seguirmi anche lì, vi aspetto qui 

Ed eccomi alla fine del mio consueto rapporto mensile e anche questo mese sono molto contenta perché il canale, il blog e la pagina stanno crescendo sempre di più e la sola cosa che mi fa felice è che sia apprezzato e che vi sia contatto e scambio d’opinioni e pareri con le amiche che mi seguono.

Ora vi saluto e vi ringrazio ancora tantissimo e spero che anche nel prossimo mese io possa pubblicare qualcosa che v’interessi e che ci porti a rafforzare ancora di più la nostra amicizia e il nostro contatto.

Vi auguro un buonissimo mese d’Ottobre e a presto!!
Bacioni
Dany ^_^


2 commenti:

  1. eheheheh carina questa "rubrica"!!! Felice che tu sia felice per l'andamento dei tuoi...mmm...social!!! :D Per una blogger è importantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice anche quando una sola persona legge un mio post!!! E' importantissimo :)

      Elimina