venerdì 26 settembre 2014

CHIACCHIERE GLAMOUR MI PIACE E NON MI PIACE #3

Continua la rubrica delle chiacchiere e di ciò che mi colpisce, in positivo e negativo, sfogliando le riviste durante quest’ultimo periodo.
In quest’articolo vi racconto un po’ cosa ho trovato di piacevole e non nelle riviste che ho letto tra Luglio e Agosto; non sono molte, di solito preferisco la lettura dei libri ma ogni tanto, mi piace leggere le riviste e soprattutto leggo le mie preferite ma, nei due mesi estivi, ho letto sì una delle mie riviste mensili preferite, ma ho provato a leggere anche altre due riviste che non avevo mai letto prima d’ora e ho deciso di provarci… vi dico solo che una mi ha colpito positivamente ma l’altra non penso proprio di comprarla ancora…ma… iniziamo!




La prima rivista che ho letto, ed era la prima volta che la compravo e sinceramente non penso proprio di ricomprarla in futuro, è ELLE di Luglio.



Non è male come rivista ma non mi ha entusiasmato più di tanto e preferisco continuare a leggere le mie riviste mensili preferite. In ogni caso l’ho letta e ho trovato alcune cose davvero interessanti e che mi sono piaciute e altre meno.

MI PIACE





Kristen Steward per Chanel…adoro questa ragazza, la trovo di una bellezza particolare, quasi malinconica ma allo stesso tempo affascinante. Nelle foto della campagna di Chanel, la trovo truccata e vestita in modo molto particolare, che non può non essere notato, con quest’occhio contornato di nero, che è messo in risalto, quest’aria un po’ gotica che si addice molto. Strana, particolare, affascinante, anche se non il mio stile non passa di sicuro inosservata.


 A parte la ragazza della foto che trovo bellissima, i gioielli che indossa di Morellato sono semplicemente stupendi, belli soprattutto la collana e il bracciale… magari nella mia lista desideri…iniziamo a metterli lì.





 Jack Nicholson lo adoro come attore!
“Si è sempre nascosto dietro gli occhiali scuri ma la sua storia è degna di un film”… ottima come frase per descriverlo. Ha un volto troppo da film…ha degli sguardi alla Shinning che mettono i brividi, una faccia da pazzo che lo rende unico e particolare. Quante volte da ragazzina ero terrorizzata dal personaggio nel film Shinning, quel suo sguardo, quella risata e quel suo volto pazzo!! Fantastico!!

NON MI PIACE



 Oh mamma che orrore!! Ragazze guardate queste scarpe di corda di Paloma Bricelò e ditemi se vi piacciono!!! Io le trovo orrende, sicuramente non il mio stile, non mi piacciono per niente e sapete quanto costano??? Ben 350,00 euro, un po’ tantino, no?? Bocciate per me!!!




 Ma daiiiiiii!!! Adesso c’è anche il braccialetto con un sensore che permette di rilevare il fattore di protezione più adatto per la nostra pelle, da collegare all’I-Phone e che riesce a calcolare l’intensità dei raggi solari… sono senza parole… orami alla tecnologia non sfugge niente!! Se vi può interessare, si chiama NETATMO JUNE e costa € 95,90… fatemi sapere se v’interessa, sono curiosa!!


La seconda rivista di cui parlo è una delle mie preferite e che tendo a ricomprare e a leggere ogni mese, sto parlando di GLAMOUR



MI PIACE



 Che belli questi orologi, sono tutti bellissimi ma quelli che mi hanno colpito di più sono il numero 2 e il numero 3! Entrambi hanno il quadrante madreperla, solo che il nr. 2 (Longines) ha il bracciale in acciaio e oro rosa con diamanti incastonati e ha un costo di € 4.040,00, mentre il numero 3 (Omega) ha il bracciale in acciaio e oro giallo e costa € 8.765.00. Accidenti che prezzi ma che orologi!!! Sicuramente da guardare solo attraverso la rivista per me!!!


 Guardando questi outfit devo dire che l’Easy e Chic con la camicia celeste e i Jeans bianchi m’intriga molto…voi cosa ne pensate?








 Bè penso che non ci siano parole per descrivere questa meravigliosa creatura no? Bellissimo Cristiano Ronaldo :)







 M’incuriosisce molto questo libro e me lo sono segnato nella mia lista di libri da leggere…appena passo in libreria, proverò a vedere se lo trovo e mi leggerò bene la trama, perché solo la copertina m’intriga moltissimo.




Ho trovato poi degli articoli molti interessanti che vorrei leggere bene e mi hanno dato un suggerimento magari per uno dei prossimi articoli o video. Quindi continuate a seguirmi, mi raccomando, e nel corso delle prossime settimane vedremo di cosa parlerò!!

Devo dire che GLAMOUR del mese di Luglio mi è piaciuto e ho trovato solo una cosa negativa…

NON MI PIACE



 Sono questi Anfibi fluo G.SIX WORKSHOP e costano € 85,00. Non mi piacciono per niente, mi hanno colpito certo ma negativamente!! E voi?





La terza rivista che ho letto nei mesi scorsi è GRAZIA una rivista settimanale comprata nella settimana che ero al mare.



MI PIACE




 Bravo Giulio Berruti! Condivido la frase dell’intervista…alla domanda: “Il tuo motto?” Lui risponde: “Non esiste il coraggio senza la paura. L’importante è buttarsi e cercare di affrontare le ansie, anche se alcune volte non riusciamo a sconfiggerle”.



 Ma che carina la gonna numero 2, è svasata e doppiata in Chiffon Animalier di Gaudi e costa € 69,00… la trovo davvero carina!! E voi?








La bambina della pubblicità della Chicco è semplicemente stupenda, non trovate? Guardate che occhi stupendi, bellissima!!






NON MI PIACE



 Guardando questa foto non mi piace per niente l’outfit della donna, e la posa di entrambe poi è terribile, l’allegria in persona non trovate? Certo leggendo il tema: primo giorno di scuola…la bambina è comprensibile!!






 E queste zeppe HOGAN? Le trovo terribili!! Bruttissime e sapete quanto costano…ben € 370,00 euro!!






 Sarà un bravissimo allenatore ma io proprio Antonio Conte non lo sopporto, mi sta antipatico!! E a voi piace? Mi scuso con chi lo adora, ma è proprio un’antipatia di pelle…





Eccomi arrivata alla fine di questo terzo articolo della mia rubrica “Chiacchiere Glamour mi piace e non mi piace”, spero che anche questa volta sia stata una lettura piacevole e aspetto le vostre opinioni, se anche voi avete letto queste riviste, se siete d’accordo con me o se avete notato anche qualche altra foto o articolo che vi ha colpito, scrivetemi tutto come sempre nei commenti!!

Vi auguro una buonissima serata e vi rimando presto al prossimo articolo!!
Un bacione a tutte
Dany ^_^





Nessun commento:

Posta un commento