giovedì 6 novembre 2014

PRODOTTI FINITI OTTOBRE 2014

Ciao ragazze!
Video dei prodotti che ho terminato nel mese di ottobre! Come spiego anche nel video, da questo mese vedrete cinque prodotti (selezionati tra quelli terminati per non rischiare di annoiarvi con un video interminabile) e un campioncino che magari mi ha colpito in modo positivo o negativo e di cui vorrei parlarvi.



Elenco prodotti:

-        CLEANSING EYES della KIKO;
-        SOFTENING TONER della KIKO;
-        SENSODYNE COMPLEX dentifricio;
-        AMMORBIDENTE LENOR ALLA LAVANDA E CAMOMILLA;
-        EYESHADOW FIX LON WEARE MATTE della ZOEVA.


E voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate? Quali prodotti avete terminato voi nel mese di Ottobre?
Aspetto come sempre i vostri commenti e opinioni e vi rimando presto a un nuovo post o video.
Ciao

Dany ^_^

2 commenti:

  1. Ciao!!!Post utile!Avevo provato il latte per il corpo della bottega verde, ma non mi ero trovata molto bene ( devo dire che in generale con questa marca non mi trovo molto).
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^
      Devo dire che io vado a momenti...ci sono prodotti di Bottega Verde che adoro altri invece che odio...ho sempre comprato prodotti per la cura del viso di questo marchio ma vorrei tanto provare qualcos'altro...vedremo cosa troverò prossimamente in giro!! Grazie per essere passata e per il tuo commento!! Bacione :*

      Elimina