giovedì 25 giugno 2015

XXXL SHINE LIPGLOSS 18 SPARKLING PAPAYA DELLA ESSENCE





Ciao ragazze, ho aggiunto sulla mia pagina Facebook una nuova foto nell’album I MIEI ROSSETTI E LUCIDALABBRA, e si tratta di un lipgloss che ho utilizzato spesso in questi ultimi giorni e ho scritto la mia piccola recensione proprio accanto alla foto.

Se volete scoprire cosa ne penso, cliccate qui e potrete andare a leggere la mia piccola recensione su questo lucidalabbra.

Secondo voi mi è piaciuto?

Vi aspetto e se vi va fatemi sapere qui nei commenti, se lo avete provato anche voi e cosa ne pensate!
Un bacione

Dany ^_^

6 commenti:

  1. Io non sono riuscita a sbirciare lo stand di Essence ancora :( Sembra un bel colore anche se io non amo molto i glitterati, sicuro avrà un buon profumo! ^-^
    Baci :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho amato molto questo gloss e ti avviso che sul sito non c'è più...anzi, se ti capita fammi sapere se lo trovi in qualche OVS!! Anche se non te lo consiglio...grazie per la lettura e il commento! ^_^

      Elimina
  2. a te sembra stare davvero bene, su di me colori del genere cozzano tantissimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino sì al primo istante poi scompare quasi subito e rimangono solo i glietter, un gloss che non mi fa impazzire... grazie per il commento! :*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Non mi fa impazzire come racconto nella mia mini review ^_^
      Grazie per la lettura :*

      Elimina