lunedì 21 settembre 2015

DANY MAKEUP 4

Buonasera stelline:*

Eccoci con il nuovo appuntamento settimanale con la rubrica DANY MAKEUP (tutti gli articoli QUI)




Nuova settimana con le “mie prove makeup” con i prodotti utilizzati per questa settimana di settembre, settimana in cui la missione principale è stata la ricerca (nel mio armadio) dell’Outfit per la cresima che mi aspetta per domenica e soprattutto, in base all’outfit che avevo in mente, il makeup giusto…

Ma prima di mostrarvi i prodotti che ho utilizzato questa settimana, vi lascio come sempre la canzone “tormentone” della settimana, ascoltata alla radio e ricercata anche su internet da quanto mi sia entrata nel cuore, è la nuova canzone di NEK “IO RICOMINCEREI”…bellissima!


Ma partiamo con la settimana!




SABATO 12 SETTEMBRE 2015 KARTELL COLLISTAR NR. 554 LILLA MAUI



Se seguite dall’inizio la mia rubrica, sapete che il sabato è il giorno dello smalto e per la prima volta utilizzo lo smalto della COLLISTAR, marca che sto scoprendo tantissimo in quest’ultimo periodo. Lo smalto in questione ha un colore davvero carino, un rosa lilla luminoso a effetto gloss, lucido. Coprente e pieno alla seconda passata, la sua consistenza è fluida, ottimo il pennellino di applicazione e l’asciugatura è rapidissima. La dura è eccezionale, mi è durato esattamente una settimana intera, iniziando verso l’ultimo giorno a sbeccarsi leggermente sulla mano destra, mentre sulla sinistra è ancora intatto, stupendo!

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015 OMBRETTO NIRVANA PALETTE INDICA COLLECTION PAOLA P


Prodotto in test e sto provando per bene la palette Indica Collection di PAOLA P, di cui vi ho parlato nei precedenti episodi della rubrica, e da questa domenica ho iniziato a testare ogni singolo ombretto. NIRVANA, è un bianco shimmer bellissimo, luminoso e mi piace l’effetto sulla palpebra, l’unica nota negativa è che è leggermente polveroso ma nulla d’ingestibile. Mi piace moltissimo!




LUNEDì 14 SETTEMBRE 2015 PALETTE DUOCHROME NEVE COSMETICS


Ultimo giro con la palette Duochrome, ho provato un nuovo trucco con questa palette e ho provato a girare il secondo “tutorial” con questa palette e a breve pubblicherò entrambi i trucchi che ho provato a realizzare con protagonista la palette della NEVE COSMETICS.  Mi piace anche questo risultato con il suo utilizzo.








MARTEDì 15 SETTEMBRE 2015 I’M PUPA 405 ELECTIC FUCSIA PUPA


Un bellissimo rosa fucsia molto intenso, la pigmentazione è alta e si può intensificare stratificando le passate. E’ un rossetto lucido, ma una volta scomparso il lucido del rossetto, le labbra rimangono comunque tinte al di sotto e le labbra restano colorate anche dopo aver mangiato o bevuto. L’ho applicato prima di pranzo e poi sono andata al lavoro e mi è durato fino a sera, le labbra son rimaste tinte per tutto il pomeriggio fino a quando sono andata a struccarle. Bellissimo rossetto, molto estivo!

MERCOLEDì 16 SETTEMBRE 2015 PRIMER FISSANTE PER OMBRETTO BOTTEGA VERDE


Con estratti di Papaya e Mirtillo Nero, il primer occhi che sto usando in questo periodo e con il quale mi trovo bene, bisogna lavorarlo un pochino per sfumarlo e usarne davvero poco perché è molto consistente e corposo, in ogni caso, un buon primer, non va nelle pieghe e fa durare il trucco occhi per molte ore!







GIOVEDì 17 SETTEMBRE 2015 PIGMENT LOOSE EYESHADOW NR. 18 ORO BIANCO KIKO


Oggi protagonista è quest’ombretto in polvere libera della Kiko, di cui avevo giù fatto una recensione e se cliccate qui potrete leggerla, un pigmento che non mi fa impazzire ma che ho deciso di utilizzare per portarlo un po’ avanti, anche se non so quando riuscirò a finirlo, ce n’è tantissimo di prodotto nel barattolino! E’ molto molto luminoso, non fa particolari effetti sulla palpebra, riempie un pochino di brillantini nulla più.






VENERDì 18 SETTEMBRE 2015 BLUSH MARKWINS INTERNATIONAL


Un blush di cui ho parlato qui  e che ho voluto “rimettere in gioco” per farmi un’idea più precisa, infatti, ho deciso di metterlo oggi e di tenerlo da applicare nei prossimi giorni per vedere se la mia opinione si fa più chiara. Devo dire che è sera e il blush c’è ancora sul viso e mi sta dando ancora un bel tono e bell’effetto. Lo rivaluterò? 
Vedremo nel corso dei prossimi giorni ^_^






Questo è tutto anche per questa settimana, come sempre nei commenti, fatemi sapere se c’è qualche prodotto in particolare che v’incuriosisce, se volete una review, una prova su strada…scrivetemi tutto nei commenti!

Un bacione :*




Nessun commento:

Posta un commento