venerdì 4 settembre 2015

RECENSIONE STRUCCANTE OCCHI LENITIVO GEOMAR





Buongiorno Stelline ^_^

Nuova recensione su un prodotto che ho terminato ed è un prodotto che faceva parte della mia Skincare quotidiana serale ed era uno dei PRODOTTI DI RIMPIAZZO (di cui vi lascio il link del video qui) di qualche tempo fa e sto parlando dello STRUCCANTE OCCHI LENITIVO della GEOMAR.


Come vi ho già spiegato tante volte, è molto importante struccarsi bene la sera e procedere a un’accurata pulizia del nostro viso prima di andare a dormire e uno step fondamentale e importante, è appunto quello di truccare gli occhi e come ben sapete, mi piace provare sempre prodotti nuovi e sono sempre alla ricerca di struccanti occhi validi.

Ma veniamo al protagonista di questa mia review, lo struccante della Geomar, che ho avuto modo di testare per bene fino all’ultima goccia e a darvi quindi, la mia opinione su questo prodotto, come mi sono trovata, etc.


Cosa dice l’azienda del suo struccante?

Innanzitutto che è ideale per occhi sensibili. Inoltre è descritto come un’acqua micellare, le cui micelle, piccole sfere detergenti, eliminano efficacemente tutti i tipi di trucco. Contiene Fiore di Altea Biologico e Aloe Vera.

Si presenta in una confezione di plastica di colore verde con un tappo di un verde più scorso ad apertura a clip, dove una volta aperto e al centro del tappo, troviamo un foro piccolo dal quale fuoriesce il prodotto trasparente (sembra acqua) davvero pratico e non fa sprecare prodotto premendolo leggermente.


Vi sono contenuti 150 ml per una scadenza di 6 mesi una volta aperta la confezione.
Se v’interessa, è reperibile nei supermercati e nelle catene di distribuzione tipo Acqua e Sapone, infatti, io l’avevo acquistato proprio lì, e se non ricordo male, l’avevo pagato intorno alle € 2,00.

Vi metto, come sempre, la foto degli ingredienti contenuti



Inoltre vi metto anche la foto con il dettaglio degli ingredienti per le più attente



E qui vi metto la foto dell’ INCI dal punto di vista delle foglioline.




La mia opinione?

Acquistai questo struccante occhi perché ne avevo sentito parlar bene sul canale di una ragazza che seguo tantissimo, e così incuriosita l’ho acquistato.
Sinceramente mi aspetto qualcosa di più da questo struccante, è davvero molto delicato, non strucca perfettamente dalla prima passata e devo ripeterne un’altra e poi utilizzarlo su un cotton fioc per togliere i residui di trucco. Se poi si hanno prodotti makeup in viso, tipo mascara, matita etc… l’operazione si complica un attimo proprio perché non riesce a struccare quei prodotti molto molto intensi, appunto per la sua delicatezza eccessiva.

Promosso o Bocciato?



Sinceramente lo considero un prodotto NI, perché non riesco a bocciarlo completamente, perché per struccare makeup leggeri e non particolarmente intensi, va benissimo ma non mi soddisfa completamente.







E voi lo avete provato? Cosa ne pensate?
Un bacione
Dany ^_^


2 commenti:

  1. Non ho mai visto questo struccante in commercio da me.. O_O in passato però ho usato un loro scrub per il corpo.. io per il viso non posso permettermi di utilizzare un prodotto qualsiasi perchè sono troppo delicata, e a seconda dei prodotti che utilizzo mi escono sfoghi che durano giorni.. meno male che sono capitata nella tua review, cosi so già che devo "scartare" questo prodotto! quando sei soddisfatta si capisce subito, ma qui ti vedo molto dubbiosa! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ester! Eh sì non sono propriamente soddisfatta di questo struccante! Un bacione :*

      Elimina