lunedì 19 ottobre 2015

DANY MAKEUP 8

Buonasera stelline ^_^

Eccoci con l’appuntamento settimanale con la rubrica DANY MAKEUP (se vi siete perse i precedenti articoli cliccate qui!)



Settimana tranquilla, trascorsa tra lago (il week end), casa, lavoro e dentista… eh sì visita dopo due anni dal dentista e ovviamente, quando si va non si esce mai con “Va tutto bene”, almeno a me non è mai successo, e anche questa volta ho un paio di lavoretti da fare che mi costeranno un pochino… non mi sorprende e mi aspettavo finisse così eh eh eh ^_^

Come tutte le settimane, apro quest’articolo con la canzone della settimana.


Questa settimana ho ritrovato la mia vecchia cassetta della colonna sonora di un film che ho adorato e che adoro tutt’ora, il bellissimo DIRTY DANCING e la canzone della settimana fa parte appunto della colonna sonora bellissima!
Ma ora passiamo alla settimana “truccosa”!



SABATO 10 OTTOBRE 2015 NUDO SATIN DI COLLISTAR


Una bellissima giornata, sono sul Lago Maggiore nella mia casetta e dopo una bella passeggiata sul lungo lago ho cambiato lo smalto e ho scelto il secondo acquistato sul sito di COLLISTAR e si tratta dello Smalto Cashmere Effetto Satin nr. 656 della collezione Nude+ (della collezione ho parlato QUI) Un color rosa chiaro leggermente perlato, un bellissimo effetto elegante e sofisticato sulle unghie, mi piace molto. Ottima la durata, ragazze mi è durato cinque giorni senza sbeccarsi, se non il quinto e ultimo giorni in cui lo tenevo.



DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 BOLLYWOOD DI PAOLA P


Sole stupendo e caldissimo e assolutamente mattinata e pranzo al lago! Il protagonista del giorno è l’ombretto della palette INDIACOLLECTION che sto continuando a testare per bene. Un color rame molto shimmer e bellissimo. Un bell’effetto sul mio occhio e che si sposa bene con il mio viso e i  miei colori. La durata ottima, è rimasto sulla mia palpebra per più di 9 ore!







LUNEDì 12 OTTOBRE 2015 PALETTE CAT EYES DI TOO FACED


Di questa palette ho realizzato tutti i trucchi proposti nel libricino che la accompagna e oggi ho provato a realizzare l’ultimo makeup. Mi piace molto il risultato e trovo anche questi ombretti, utilizzati oggi, davvero belli, non particolarmente polverosi, la durata ottima, per tutto il giorno, con sotto un semplice primer occhi . Bellissima questa palette e bellissimo il trucco uscito anche oggi.







MARTEDì 13 OTTOBRE 2015 GRAPE POP DI CLINIQUE


Giornata bruttissima, piove a dirotto da stanotte e mi rallegro con il rossetto scelto oggi, e si tratta del numero 16 della linea CLINIQUE Pop Lip Pop, un color peonia molto bello, morbidissimo e setoso, coprentissimo fin dalla prima applicazione e le labbra sono morbide e il colore è bello intenso. Per quanto riguarda la durata è buona, le labbra rimangono tinte nel corso della giornata, anche se l’effetto lucido va via dopo poche ore, ma le labbra rimangono colorate e le ho struccate alla sera, sul dischetto avevo ancora del colore del rossetto. Ottima direi la durata anche se l’effetto lucido scompare nel corso delle ore.

MERCOLEDì 14 OTTOBRE 2015 EYE SHADOW BIANCO DI KIKO


Giornata uggiosa e umore un po’ sotto ai piedi, mi tiro su il morale con il trucco e protagonista di oggi e un ombretto della KIKO della linea Eye Shadow, il nr. 167 che è un bianco opaco che fa parte del mio PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI MAKEUP e che ha un grossissimo buco al centro e che voglio assolutamente finire. L’ho semplicemente applicato su tutta la palpebra mobile e carino l’effetto.






GIOVEDì 15 OTTOBRE 2015 MEOW TOO FACED


Oggi per il mio makeup ho utilizzato sull’occhio solo l’ombretto MEOW della palette CAT EYES della TOO FACED, palette che sto usando tantissimo in quest’ultimo periodo e l’ombretto è un color crema chiarissimo opaco, caldo, davvero carino. Ho applicato poi una linea sottile di eyeliner e mascara e il trucco occhi molto semplice, mi è piaciuto!








VENERDì 16 OTTOBRE 2015 SOMMERTIME DI NEVE COSMETICS


Giornata frenetica al lavoro e oggi tutto il giorno in ufficio… trucco velocissimo stamattina e protagonista è il blush minerale SUMMERTIME di NEVE COSMETICS, certo più indicato per l’estate ma ho voluto utilizzarlo lo stesso oggi, visto che era stato un po’ dimenticato nel mio cassetto dei blush! E’ un color rosa/bronzo abbronzato, leggermente shimmer ma non lascia il viso troppo pieno di brillantini, luminoso e molto carino!








 E voi conoscete qualcuno dei prodotti raccontati? Cosa ne pensate? Vi piacciono i trucchi realizzati? Volete vedere qualche prodotto “in azione” in un video o post prova su strada? Lasciatemi tutto nei commenti, come sempre!

Un bacione
  

Dany ^_^

2 commenti:

  1. Mi piace molto ogni singolo trucco ma se dovessi copiartene uno adatto al mio viso e ai miei gusti sarebbe di certo quello del giovedì. Too Faced è un marchio che mi tenta da tantissimo tempo e tu mi istighi al beautyshopping! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah :D Grazie mille per essere passata e per il tuo commento simpaticissimo! Un abbraccio e TOO FACED è un brand che amo tantissimo!!! ^_^

      Elimina