lunedì 26 ottobre 2015

DANY MAKEUP 9

Buonasera stelline :*

Eccomi con l’appuntamento settimanale del DANY MAKEUP (se vi siete perse i precedenti articoli della rubrica, cliccate QUI).


Questa settimana è stata varia di cose che mi sono accadute, nella prima parte tranquilla, casa, lavoro e dentista; la seconda parte invece è stata molto triste, poiché è venuta a mancare una persona che ha fatto parte dei miei primi anni di vita, nella prima parte della mia infanzia e un po’ di malinconia e nostalgia mi ha preso, tanto da farmi piangere per un niente, la tristezza mi ha pervaso per qualche giorno e avevo il cuore davvero pesante e ho pianto davvero tanto in quest’ultima parte della settimana.
Ora ho ripreso la mia carica e la mia voglia di sorridere ed eccomi qui a “raccontarvi” la mia settimana truccosa.
Innanzitutto, come ogni appuntamento del Dany Makeup, vi dico qual è stata la canzone che ho sentito maggiormente questa settimana, nessuna canzone ascoltata alla radio, ma dei cd che ho ascoltato questa settimana, la canzone che mi girava in testa e canticchiavo spesso è stata NON E’ VERO MAI di Bianca Atzei e Alex Britti.



Ma passiamo alla settimana:



SABATO 17 OTTOBRE 2015 MALVA DI KIKO


Oggi non è una grande giornata per me, ho un male alla bocca pazzesco e quasi non riesco a parlare ma mi tiro un po’ su mettendo il nuovo smalto di KIKO, comprato qualche settimana fa, della linea POWER PRO il nr. 22. Un color malva appunto molto bello, coprente fin dalla prima passata e un finish luminoso e molto bello. Per quanto riguarda la durata assolutamente buona, mi è durato per cinque giorni senza graffiarsi e nemmeno sbeccarsi. Il pennellino è stupendo, bello piatto e mediamente largo, ottimo per la stesura.





DOMENICA 18 OTTOBRE 2015 SARI DI PAOLA P


Giornata pienamente autunnale oggi, profumo di camino, di caldarroste, cielo grigio e pioggiarellina autunnale e cambio dell’armadio fatto… per il trucco di oggi, continuo a testare per bene gli ombretti della palette INDIA COLLECTION di PAOLA P e oggi tocca all’ombretto SARI, un color marrone shimmer con riflessi dorati, mi piace molto, trovo sia un ombretto prettamente autunnale! Mi piace il trucco uscito!!







LUNEDì 19 OTTOBRE 2015 88 ORIGINAL PALETTE DI COASTAL SCENTS


Oggi mi è venuta voglia di utilizzare questa palette, che ho ormai da qualche anno, della COASTAL SCENTS, direi la mia primissima palette e ho realizzato questo trucco davvero molto semplice e mi piace l’effetto. La durata è stata ottima, mi è durato per tutto il giorno con la base solo di primer. Una piacevolissima riscoperta.










MARTEDì 20 OTTOBRE 2015 PRETTY MAUVE DI KIKO


Ma quanto mi sta piacendo la collezione REBEL ROMANTIC (di cui vi ho parlato QUI) di KIKO. Oggi indosso la matita nr. 02 della collezione, la indosso da sola e la trovo stupenda, mi piace il colore, non mi secca le labbra e l’effetto opaco è davvero fantastico. Buona la durata, la sera non c’era più prodotto da struccare ma per almeno quattro ore è durato!









MERCOLEDì 21 OTTOBRE 2015 OMBRETTO PANNA DI COASTAL SCENTS


Nel mio Progetto Smaltimento Prodotti inserisco anche una palette, la 88 Original Palette della COASTAL SCENTS, perché ha un ombretto color panna con un bel buchetto e mi voglio impegnare per terminarlo. E’ un panna opaco che sono andata ad armonizzare e completare con un ombretto color bordeaux, sempre della palette, e non mi dispiace come ombretto chiaro.









GIOVEDì 22 OTTOBRE 2015 MATITA OCCHI NR. 105 VIOLETTO GLICINE DI KIKO


Oggi una giornata un po’ malinconica, purtroppo è venuta a mancare una persona legata al mio passato e sono un po’ triste ... provo a tirarmi un po’ su con il trucco e ho utilizzato questa vecchissima matita, riscoperta nel mio cassetto di matite, di KIKO. Controllando sul sito non riesco a trovarla più tra i prodotti e penso sia proprio uscita dalla produzione. Mi piace come matita, un bel colore, magari più indicato per la primavera e l’estate, in ogni caso, mi piace l’effetto e dopo averla fissata con un ombretto dal colore simile, la durata è stata davvero ottima, applicata questa mattina alle 9.00 e ancora presente nella rima inferiore questa sera alle 19.00.





VENERDì 23 OTTOBRE 2015 BLUSH MARKWINS INTERNATIONAL


Questa mattina è stata molto difficile, mi sono resa conto di tante cose, è brutto quando ti rendi conto di non far più parte di un passato che ricordi lievemente (giacché avevo solo quattro anni) e che credevi speciale e a un tratto non è poi così speciale, ma solo dolci e sfuocati ricordi… va be’ lasciamo stare e passiamo al protagonista del giorno, un vecchio blush che tengo nella mia collezione da qualche tempo di un marchio, che non penso esiste ancora, la MARKWINS INTERNATIONAL. Un bel color rosa pesca molto bello, leggermente perlato ma non dà fastidio sul viso. Mi piace molto l’effetto sulle guance e sicuramente un blush che adoro e una riscoperta del mio cassetto.


Conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate? Volete una recensione oppure una “prova su strada” di qualche prodotto in particolare? Scrivetemi tutto nei commenti!

Vi mando un bacione
Dany ^_^





6 commenti:

  1. La collezione Rebel di Kiko piace tantissimo anche a me e quella matita è stupenda! *-*
    Un bacione e buon martedì!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Amazing Nail Colour and Make up :)

    lovely Greets

    RispondiElimina
  3. Thank you so much for the compliments !
    A kiss

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tonalità di smalto!!!
    La collezione rebel romantic di kiko è stata una delle mie preferite :D

    RispondiElimina