giovedì 8 ottobre 2015

DANY’S WEEK 5 NON SOLO MAKEUP

Buonasera stelline ^_^

Eccoci con l’appuntamento settimanale con DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP (per leggere i precedenti articoli cliccate QUI .)



Settimana in cui è arrivato davvero l’autunno, settimana in cui ho cominciato ad aver freddo, a sentir il profumo di camini accesi nell’aria e voglia di dormire con anche la copertina di lana per sentire il calduccio…così mi sono resa conto che ormai l’estate è andata e un po’ mi dispiace… ma sorridiamo dai e partiamo con il dettaglio della mia settimana non makeupposa.




LUNEDì 28 SETTEMBRE 2015 SHAMPOO HERBAL ESSENCES


Ho finito proprio nel week end questo shampoo, di cui vi ho parlato nel video dei PRODOTTI DA RIMPIAZZO 2 e Qui potete vedere il video. Sulla confezione dice che è consigliato a chi ha capelli secchi, danneggiati e crespi e devo dire che da quando ho utilizzato questo shampoo i miei ricci sono meno crespi, più morbidi e setosi. Davvero un ottimo shampoo.










MARTEDì 29 SETTEMBRE 2015 SIERO VISO BIOFFICINA TOSCANA


Lacrimuccia… eh sì… ho finito questo SIERO VISO PURIFICANTE per pelli grasse e impure della BIOFFICINA TOSCANA. Un siero che utilizzavo tutte le mattine, durante la mia skincare quotidiana, si asciugava subito e le impurità del viso erano davvero migliorate. Ho intenzione di fare una recensione completa sul mio blog a breve, quindi se siete interessate a questo prodotto seguitemi!





MERCOLEDì 30 SETTEMBRE 2015 GEL DOCCIA DI YVES ROCHER


Proprio stamattina, ultimo giorno di settembre, ho finito questo bagno doccia della linea JARDINS DU MONDE al limone verde del Messico. Un buon bagnodoccia, ottimo per il periodo estivo, leggero, piacevolmente profumato, anche se non persiste la profumazione sul corpo dopo la doccia, ma svanisce quasi subito. In ogni caso un bagno doccia, non mi è dispiaciuto per niente.








GIOVEDì 01 OTTOBRE 2015 THE BODY SHOP


Che bello tornare a casa dal lavoro e trovare il pacco della THE BODY SHOP! Approfittando di un’offerta arrivata con la Newsletter di qualche giorno fa, ho acquistato questi prodotti: un Bagnodoccia e il suo Burro corpo, due palette di ombretti che erano in saldo e mi hanno mandato anche cinque campioncini. Non vedo l’ora di provare tutto e ne parlerò appena li avrò provati!






VENERDì 02 OTTOBRE 2015 PRODOTTI FINITI


Foto di gruppo dei prodotti finiti di settembre, tanti prodotti finiti, anche di makeup, e sono soddisfatta! Potete vedere il video qui












SABATO 03 OTTOBRE 2015 NAIL ART TOP COAT ESSENCE


Ho finito questo top coat dopo mesi di utilizzo (sinceramente non so nemmeno se ci sia ancora) l’ho adorato, peccato il pennellino troppo piccolo ma mi rendeva lo smalto brillante e lo faceva durate per molti giorni. Mi sono trovata benissimo con questo top coat!







DOMENICA 04 OTTOBRE 2015 THE MINIONS

Prima domenica di ottobre sono andata al cinema a vedere il film THE MINIONS un film divertentissimo, piacevole!! Sono troppi simpatici questi Mionions!!







Avete provato qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato in questo appuntamento del DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP? Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni!

Vi mando un bacione e al prossimo post!
Dany ^_^






2 commenti:

  1. Ciao Dany, voleva chiederti se tu conosce la fondotinta Debora dress me perfect? se conosce quale il tuo consiglio, perché me piacerebbe provar-la, pero voglio prima il parere di qualcuno que gi abbia usato..bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mell! Purtroppo non l'ho ancora provato ma, ne ho sentito parlare bene e quindi sono curiosa anch'io di provarlo!! Fammi sapere come ti trovi se lo provi ok? UN bacione :*

      Elimina