mercoledì 28 ottobre 2015

DANY’S WEEK 8 NON SOLO MAKEUP

Buonasera stelline :*

Nuovo appuntamento con il DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP ^_^
Cos’è il DANY’S WEEK? Se vi siete perse gli altri articoli cliccate QUI  e troverete l’intera rubrica con tutti gli articoli scritti fino ad ora.



Come vi ho raccontato nell’articolo DANY MAKEUP 9, è stata una settimana particolare e se leggete QUI capirete il perché! Ma lasciamo da parte la tristezza e inizio con il raccontare la settimana “non truccosa”, appena trascorsa.



LUNEDì 19 OTTOBRE 2015 CAT EYES TOO FACED


Come primo giorno della settimana è proprio un prodotto di makeup di cui voglio parlarvi, infatti, la palette del periodo, eh sì la più utilizzata e assolutamente promossa, acquistata l’anno scorso e di cui vi ho parlato QUI, e che in queste ultime settimane ho utilizzato davvero tantissimo e mi piace moltissimo, ho creato i diversi look proposti dal libricino allegato e il risultato mi è piaciuto tantissimo! Fatemi sapere se v’interessa una recensione più approfondita della palette con gli swatches e tutorial!


MARTEDì 20 OTTOBRE STRUCCANTE OCCHI EXPRESS DI GARNIER


Ho finito proprio ieri sera questo struccante occhi della GARNIER, della linea SKIN NATURALS, ed era uno struccante WATERPROOF. Mi sono trovata davvero bene con questo struccante, non bruciava gli occhi ed era efficace. Un ottimo prodotto! Di questo struccante vorrei parlarne meglio in una recensione più approfondita qui sul blog oppure sul sito Beauty Bag.






MERCOLEDì 21 OTTOBRE 2015 RITUAL RELAX NEUTRO ROBERTS


Ho finito stamattina questo doccia schiuma della NEUTRO ROBERTS con essenza di lavanda e Patchiuli. Non è niente di eccezionale, la profumazione è piacevole ma non persistente sul corpo. Un prodotto che non mi ha lasciato una particolare soddisfazione nell’utilizzarlo.










GIOVEDì 22 OTTOBRE 2015 PROFUMOSO GEL DI WC NET


Ogni tanto mi piace mostrarvi anche i prodotti che termino per quanto riguarda la cura e la pulizia della mia casa. Oggi ho terminato questo PROFUMOSO GEL al LIME FRESH della WC Net. Un prodotto che utilizzavo tutte le mattine dopo la pulizia del mio WC per igienizzarlo al meglio. Un ottimo prodotto, mi è piaciuta davvero tanto la profumazione e l’efficacia! Anche di questo prodotto farò una recensione completa per il sito CIAO.IT.







VENERDì 23 OTTOBRE 2015 ESTATHE FRUIT ALLA PERA E UVA


Buonissima bevanda al gusto di pera e uva, gustosissima, deliziosa e dissetante. La conoscete? Non potevo non condividere con voi la scoperta del mese, estathe in una nuova versione, buonissimo!











SABATO 24 OTTOBRE 2015 SOLVENTE PER SMALTO MASTER


Questo solvente mi era stato dato in omaggio anni fa in profumeria Douglas durante un acquisto fatto e utilizzato in questo ultimi mesi e assolutamente terribile! L’ho odiato fin dal primo momento e fino all’ultima goccia il mio odio è sempre stato grandissimo…non toglieva niente se non sfregando come una pazza, le unghie rimanevano striate e non completamente pulite alcune, andando a immergerle nel solvente a immersione per togliere i residui! Un incubo e la felicità di averlo finito! Ecco perché lo davano in omaggio!





DOMENICA 25 OTTOBRE 2015 PEELING ESFOLIANTE PIEDI DI BOTTEGA VERDE


Ogni settimana, sotto la doccia, mi prendo cura dei miei piedi facendo uno scrub veloce e in questo periodo sto utilizzando questo PEELING ESFOLIANTE PIEDI al nocciolo di albicocca di BOTTEGA VERDE. Lo trovo ottimo, molto delicato e una volta applicato, massaggiato e risciacquato sento i miei piedi morbidi e lisci. Mi piace davvero tantissimo come prodotto!








Avete provato qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Vi ricordo di seguirmi sulla mia pagina Facebook (Cliccate qui) dove ogni giorno pubblico una foto del DANY’S WEEK e sono contenta di avere riscontro positivo, anche per questa serie!

Un bacione stelline :*
Dany ^_^





Nessun commento:

Posta un commento