venerdì 30 ottobre 2015

MOST PLAYED I DIECI SMALTI Più USATI DEL PERIODO #1




Buongiorno stelline


Eccomi i MOST PLAYED del periodo e protagonisti sono i dieci smalti che più ho utilizzato nell’ultimo periodo. In questi ultimi mesi ho fatto girare questi dieci smalti e molti li ho pubblicati sulla mia pagina facebook appena indossati e presenti nella mia rubrica settimanale di DANY MAKEUP (se cliccate QUI, potrete vedere gli articoli della rubrica).

Ecco la lista dei prodotti:


-         Poker Nail Lacquer n.01 “Prestigious Taupe” di KIKO MILANO
-         Mirror Nail Lacquer n.622 “Glicine” di KIKO MILANO
-         Nail Lacquer n.330 “Lilla” di KIKO MILANO
-         Nail Color n.115 “Rouge Noir” di MADINA
-         Nude Glam n.01 “Hazelnut Cream Pie” di ESSENCE
-         Nail Lacquer nr.317 “Rosa Antico” di KIKO MILANO
-         Power Pro Nail Lacquer nr.36 “Acquamarina” di KIKO MILANO
-         Nail Color nr. 105 “Tulipan Pink” di MADINA
-         Power Pro Nail Lacquer nr.11 “Rosa Fragola” di KIKO MILANO
-         Power Pro Nail Lacquer nr.18 “Iris” di KIKO MILANO

Vi parlo di questi smalti nel mio video su YouTube ^_^



Conoscete e avete provato qualcuno degli smalti che vi ho mostrato? Avete smalti da consigliarmi di provare?
Scrivetemi tutto nei commenti!

Un bacione

Dany

Nessun commento:

Posta un commento