giovedì 1 ottobre 2015

PRODOTTI FINITI #15 SETTEMBRE 2015

Buona sera stelline, appuntamento mensile (o quasi) dei PRODOTTI FINITI




Sono tantissimi i prodotti che vi mostro nel video, anche perché alcuni sono dei finiti di Agosto e qualcosa di Luglio, mesi in cui non ho fatto in tempo a girare i video e purtroppo il sacchetto di luglio con dentro altri finiti è finito nella spazzatura, grazie a mio marito, prima ancora di mostrarveli, pazienza! Ihihih





Ora vi scrivo tutti i prodotti che vi ho mostrato nel video, aggiungendo alcune informazioni in più, come il prezzo e se sono ancora disponibili.



-          Gel Detergente Purificante Quotidiano della Pure Active della GARNIER 200 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi, disponibile e il prezzo intorno alle € 4,00. Se cliccate qui potrete leggere la mia recensione completa;

-         Bagnodoccia “Piacere Avvolgente” al Burro di Karitè e Vaniglia della DOVE, con 500 ml di prodotto, una scadenza di 12 mesi, ancora disponibile ma non ricordo esattamente il prezzo, potete leggere qui  la mia recensione sul sito di Beauty Bag;

-         Whoosh Gelatina da Doccia della LUSH, con 100 g di prodotto, disponibile nei negozi e sul sito Lush al prezzo di € 6,50. Se cliccate qui potrete vedere il video Haul;

-         Poudre Precieuse nr. 20 MASTERS COLORS, con 15 g di prodotto, non penso sia più disponibile e non ricordo il prezzo giacché è una cipria che avevo da parecchi anni, faceva parte del mio ultimo video (clicca qui se vuoi vederlo) di PSP, ossia progetto smaltimento;

-         Skin Tone Corrector Primer nr. 02 Violet della KIKO, con 30 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi. Disponibile sul sito della Kiko al prezzo di € 9,90 anche lui faceva parte del mio ultimo Progetto Smaltimento Prodotti di cui link del video nel prodotto precedente;

-         Light Blue Eau de Toilette DOLCE E GABBANA, con 25 ml di prodotto, ancora disponibile nelle profumerie ad un prezzo che varia secondo la profumeria, esempio Douglas intorno alle € 45,00.

-         Spuma Ravviva Ricci Wet-Shine della GARNIER FRUCTIS, con 150 ml per un prezzo di circa € 4,00 ed è sempre disponibile presso i supermercati. Qui  trovate le review di questo prodotto sul sito Beauty Bag tra cui vi è anche la mia scritta come Birba76.

-         Made to Last Eyes nr. 100 Black PUPA, con 0,30 g di prodotto per una scadenza di 24 mesi. Ancora disponibile nelle profumerie e negozi per la cura della casa e della persona e il costo si aggira intorno ai 14,00 euro come prezzo consigliato sul sito Pupa ma ricordo che ad Acqua e Sapone l’avevo pagata meno.

-         Instant Anti- Age il cancella età Nude della MAYBELLINE NEW YORK, con 6,8 ml di prodotto per una scadenza di 6 mesi. Ancora disponibile e il suo prezzo si aggira intorno alle € 11,00.

-         Beauty Finish DOVE, con 150 ml, ancora disponibile e il prezzo è di circa € 4,00.

-         Struccante occhi lenitivo GEOMAR, con 150 ml di prodotto per una scadenza 6 mesi. Ancora disponibile e il prezzo si aggira intorno alle € 2,00. Per leggere la mia recensione personale cliccate qui 

-         Ricarica sapone al muschio bianco di NATURESSE con 1000 ml di prodotto per una scadenza di 12 mesi.

-         Total Look mascara della KIKO, non più disponibile perché faceva parte di una palette di un’edizione limitata.

-         Balsamo Labbra all’Olio di Argon dell’ ERBOLARIO, con 4,5 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi, disponibile ad un prezzo di € 5,30 nei negozi Erbolario.

-         Gel Borse e Occhiaie di BOTTEGA VERDE, con 15 ml di prodotto per una scadenza di 6 mesi. Non riesco a trovarlo sul sito di Bottega Verde quindi non sono sicura sia ancora disponibile.

-         Precisione Eyeliner della KIKO  con 2,5 ml di prodotto con una scadenza di 18 mesi, ancora disponibile sul sito e il prezzo è di € 6,90.

E voi conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate? Aspetto come sempre le vostre opinioni!

Un bacione

Dany ^_^

6 commenti:

  1. Mi piace leggere i post sui prodotti finiti, si scoprono sempre chicche interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro questi post e i video di questo argomento, li trovo molto utili!!
      Un abbraccio e grazie per essere passata!! :* :*

      Elimina
  2. Wow quanti prodotti!! Vado a vedere il video! ^-^
    Un bacione Dani :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Hai finito tantissime cose, brava! anche io sto cercando di farlo, prima di acquistare qualcosa di nuovo voglio terminare quello che già ho :)

    RispondiElimina