sabato 24 ottobre 2015

RECENSIONE CAPELLI D’ANGELO LUSH

Buongiorno stelline ^_^

Oggi parliamo di un prodotto che ho terminato qualche giorno fa e di cui vi avevo già parlato sia sulla mia pagina Facebook sia nella mia rubrica DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP. Inoltre ne avevo parlato anche nelle mie scoperte e se cliccate qui potrete vedere il video.



E’ un prodotto che ho utilizzato in questi ultimi mesi per la cura dei miei capelli, ed è un prodotto della LUSH.


Acquistai questo prodotto mesi fa (e se cliccate qui, potrete vedere il video in cui ne parlo) perché incuriosita dai video su youtube in cui ne parlavano veramente bene e quindi mi sono decisa a comprarlo, visto che ero capitata quasi per caso in un negozio LUSH nel centro di Milano (purtroppo qui da me non ci sono negozi Lush L .)



LUSH dice del suo prodotto:
La super-maschera nutriente per capelli che aspirano al paradiso.
La maschera per capelli arrabbiati o depressi, più stoppa che seta. Contiene montagne d’ingredienti naturali per nutrirli con vitamine, proteine e minerali: avocado e banana per renderli morbidi, aceto balsamico e rosmarino per renderli lucenti, etc… I capelli torneranno vivi, sani e splendenti.



Abbiamo un packaging classico della LUSH, ossia un barattolo nero con le scritte bianche che contiene 225 g di maschera dalla consistenza abbastanza cremosa. La prima volta che l’ho applicata ne ho utilizzato un po’ troppa e avevo i capelli pieni di prodotto e poi nel risciacquo ci ho messo davvero tanto per toglierla completamente, nelle successive applicazioni, ho saputo dosare meglio il prodotto e ne basta davvero poca, un paio di noci di prodotto su tutte le lunghezze, e i miei capelli sono davvero lunghi e ribelli ^_^.
La profumazione è fortissima, molto intensa che a me sinceramente non dispiace, un misto di rosmarino, cannella e qualcos’altro che non riesco a definire ma davvero fortissima e pungente.
Prezzo del prodotto sul sito Lush: € 13,95
Scadenza indicata sul barattolo era indicata il 16  Maggio 2015 perché prodotta il 04 Marzo 2015, io sinceramente l’ho utilizzata anche dopo e l’efficacia non si è persa per nulla.
Prodotto contenuto 225 g

La Lush indica di utilizzarla in abbondanza sui capelli asciutti, massaggiare bene e tenere per 20 minuti prima di fare lo shampoo normalmente. Io come vi ho detto prima utilizzavo due noci di prodotto su tutta la mia lunghezza e la tenevo in posa anche più di un’ora prima di procedere allo shampoo e il risultato era davvero ottimo.


Cosa ne penso?

Un prodotto promosso a tutti gli effetti e che sicuramente ricomprerò appena avrò occasione di recarmi alla Lush, oppure farò un ordine il prossimo mese, sul sito stesso.

Io la utilizzavo una volta al mese e mi è durata per più di tre mesi, i miei capelli erano morbidi, lucenti e idratati e non avevo necessità di utilizzare anche il balsamo quando utilizzavo questa maschera.
Il suo effetto dura davvero per tantissimo tempo, la morbidezza che mi lasciava era qualcosa di meraviglioso che non avevo mai sentito prima di utilizzare questo prodotto, la profumazione si sentiva leggermente anche qualche giorno dopo ma davvero non così forte come quando si applica e sinceramente a me non dava per niente fastidio il sentire ancora quel profumo di rosmarino.


Voi conoscete questa maschera? Cosa ne pensate? Vi incuriosisce? Fatemi sapere nei commenti le vostre opinioni!

Un bacione e alla prossima
Dany ^_^

*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dalla Lush.




Nessun commento:

Posta un commento