martedì 17 novembre 2015

DANY MAKEUP 12

Buongiorno stelline ^_^

Eccoci con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP (se vi siete persi gli altri articoli della rubrica, vi aspetto qui.)


Settimana impegnativa, sembrava infinita al lavoro e anche questa settimana caratterizzata dalle belle e tiepide giornate. L’umore era ottimo e il sorriso sempre presente sul mio viso.

Ovviamente ad allietare e accompagnare le mie giornate, oltre al trucco di cui parliamo dopo, c’è stata la musica e tra tutte le canzoni ascoltate in questa settimana, una mi è rimasta più nel cuore e andavo a ricercarla su Youtube per riascoltarla più volte e vedermi il video, sto parlando del nuovo singolo dei MODA’ (tra l’altro una delle mie band preferite) “E NON C’è MAI UNA FINE” di cui vi lascio il video qui sotto.




SABATO 07 NOVEMBRE 2015
Nessuna pubblicazione oggi, ero al lago e non mi sono truccata e nemmeno fatta le unghie, ho lasciato sia la mia pelle sia le mie unghie in relax!

DOMENICA 08 NOVEMBRE 2015 POWER PRO NR. 21 DI KIKO


Oggi giornata splendida, di autunno c’erano solo i colori perché come clima sembrava primavera! Sulle unghie però ho scelto questo smalto della linea nuova della KIKO, la POWER PRO NAIL LACQUER e lo smalto è il nr. 21 Rubino. Uno smalto davvero brillante, autunnale, mediamente fluido, coprentissimo fin dalla prima passata e un colore stupendo. La durata ottima per almeno cinque giorni senza sbeccature, per me un successone!



LUNEDì 08 NOVEMBRE 2015 EYESHADOW PALETTE WJCON


Colori d’autunno per il look di oggi utilizzando una vecchia palettina riscoperta nel mio cassetto, si tratta dell’EYESHADOW PALETTE NR. 06 di un’edizione limitata, la CHICAGO SYMPHONY di WYCON O WJCON ^_^. Una palette che contiene quattro ombretti di cui due shimmer e due opachi molto molto autunnali, polverosi sì ma li trovo anche molto carini e mi piace il look uscito. Buonissima la durata, mi è durato tutto il giorno con sotto un primer.







MARTEDì 10 NOVEMBRE 2015 BISCOTTO DI COLLISTAR


La prima volta che utilizzo questo rossetto della linea VIBRAZIONE DI COLORE della collezione NUDE + (di cui vi ho parlato QUI) di COLLISTAR. Si tratta di un rossetto con una formula che unisce l’intensità cromatica del rossetto e la lucentezza di un gloss. E’ un color carne chiaro, forse troppo chiaro sulle mie labbra e come primo utilizzo non lo riesco a vedere molto sulle mie labbra, ma abbinato al look occhi un pochino più intenso non è malaccio. Si stende facilmente, è confortevole e pigmentato e coprente. Lucido e cremoso la durata, non eccezionale, appena ho mangiato è sparito, ora lo provo per una mezza giornata di lavoro e vediamo come si comporta. Dopo averlo applicato alle 14.00 prima di andare al lavoro, è durato un’oretta e mezza, appena ho bevuto il caffè è rimasto sul bordo del bicchierino. A primo impatto, a parte il confort e la profumazione (profuma di quei vecchi rossetti della nonna di un tempo) non mi ha colpito moltissimo.

MERCOLEDì 11 NOVEMBRE 2015 VANITA’ DI NEVE COSMETICS


Un’altra matita occhi della linea PASTELLO di NEVE COSMETICS diventata piccolissima da quanto l’ho utilizzata e inserita nel mio Progetto Smaltimento Prodotto makeup perché è da un po’ che ce l’ho ed essendo così ridotta voglio terminarla, anche se mi dispiace! E’ una matita di un color viola indaco scuro intenso con glitter rosa/arancio. Ottima da utilizzare con kajal, eyeliner, come base e in questo look l’ho utilizzata nella rima inferiore dell’occhio e poi sfumata leggermente. Bellissima e una matita che adoro! La durata è buonissima, dura tutto il giorno con il primer sotto e picchiettata poi con un colore simile per prolungarne la durata.


GIOVEDì 12 NOVEMBRE 2015 PURRR DI TOO FACED


Una delle palette che sto usando spesso, in questi ultimi giorni, è la CAT EYES della TOO FACED e per il trucco di oggi ho utilizzato come protagonista l’ombretto PURRR che è un bianco vaniglia satinato, molto molto luminoso e mi piace l’effetto sulla mia palpebra.










VENERDì 13 NOVEMBRE 2015 BOMBAY DI NEVE COSMETICS


Voglia di sorridere nonostante la nebbia e la giornata nuvolosa, giornata da passare interamente al lavoro e per il trucco di oggi ho scelto questo blush di NEVE COSMETICS, il BOMBAY, un rosa corallo dal sottotono rosso, forse un colore estivo ma non mi dispiace come effetto sulle guance, sicuramente da utilizzarne in pochissima quantità!










Conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? C’è qualche prodotto che v’incuriosisce di più e volete uno swatches oppure un post più dettagliato? Scrivetemi tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima
Dany ^_^



2 commenti:

  1. curiosa di provare il nuovo smalto KIKO..nuovo post anche da me..

    RispondiElimina