mercoledì 25 novembre 2015

DANY MAKEUP 13

Buongiorno stelline ^_^

Eccomi con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP.

Se vi siete perse i precedenti articoli, potete cliccare QUI per leggere tutti i post presenti nella rubrica nata qualche mese fa e che sta crescendo sempre di più e questo mi fa molto felice!


Purtroppo non è stata una settimana felice, a livello emotivo, l’atmosfera intorno non è delle migliori dopo quello che è successo a Parigi e tutta la violenza e sangue che purtroppo sono state le protagoniste nel mondo questa settimana e l’umore non è stato proprio altissimo, anche se ho cercato di sorridere lo stesso e di non lasciarmi abbattere e sconfiggere dalla tristezza e soprattutto dalla paura.

Ho continuato ad ascoltare musica, anche perché in ogni momento della mia vita è sempre presente la musica, e questa settimana la canzone più ascoltata è stata la nuova di EMMA MARRONE.


Trovo la nuova canzone di EMMA, “ARRIVERA’ L’AMORE”, stupenda, una canzone piena di speranza che in questo momento particolare fa proprio bene ascoltarla!

Passiamo ora la settimana “truccosa”



SABATO 14 NOVEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE
Per la rubrica oggi non ho fatto foto perché non ero a casa, ho passato tutta la giornata fuori di casa e sinceramente non avevo voglia di postare nulla oggi sulla mia pagina facebook perché sconvolta e addolorata per il dramma terribile a Parigi…

DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015 PINK FLAMBE’ DI KIKO


Provo a sorridere di nuovo, anche se non è facile perché il mio pensiero è sempre lì a Parigi e ho il cuore pesante e dolorante per quanto è successo, provo a non pensarci e a tirarmi un po’ su ascoltando musica e dedicandomi alle mie unghiette e per l’occasione ho scelto questo smalto della linea VELVET SATIN di KIKO, e questo è il  numero 691. Avevo provato un altro smalto della stessa linea qualche settimana fa e non mi ha entusiasmato molto, devo dire che questo colore mi piace, l’effetto mi piace dopo due passate e la durata davvero buona (mi è durato quasi tutta la settimana senza sbeccarsi se non al quarto giorno).

LUNEDì 16 NOVEMBRE 2015 DOLLY PASTELS DI THE BODY SHOP


Oggi è una giornata tristissima, non so… sorrido ma sento il cuore pesante e voglia di uscire praticamente inesistente, vorrei restarmene a casa ma non si può L . Per il look di oggi ho utilizzato come protagonista l’EYE PALETTE NR. 02 DOLLY PASTELS della THE BODY SHOP, una palette con quattro ombretti sui toni del rosa chiaro, corallo, pesca e marrone, molto carina e il trucco uscito mi piace.







MARTEDì 17 NOVEMBRE 2015 CAFFELATTE DI KIKO


Eh sì oramai ci siamo… l’autunno è arrivato prepotente, grigio e freddo… si stava così bene con quelle giornate limpide e colorate, oltre che tiepide… ma l’inverno è sempre più vicino e il freddo, oggi, si fa sentire. Sulle labbra oggi ho una matita, la PRECISION LIP PENCIL nr. 300 “CAFFELATTE” di KIKO. La sua texture è confortevole e cremosa ed ho provato a utilizzarla da sola a modo rossetto, è coprente e mi piace l’effetto sulle labbra. La durata non altissima, sparisce appena si mangia e si beve.





MERCOLEDì 18 NOVEMBRE 2015 SUPER COLOR MASCARA N. 4 DI KIKO


Da quanto tempo ho questo mascara di questa linea di KIKO? Direi una vita ed è ancora ottimo! Quindi inserito subito nel mio PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI MAKEUP in modo da utilizzare tutti i giorni per portarlo a termine. Mi piace come mascara, sembra nero sulle ciglia, lo scovolino me le pettina e separa benissimo e non si sgretola durante la giornata e mi dà un bell’effetto naturale alle ciglia che per tutti i giorni va benissimo.





GIOVEDì 19 NOVEMBRE 2015 GIOIA DI NEVE COSMETICS


Adoro le matite Pastello Occhi della NEVE COSMETICS e oggi ho utilizzato per la prima volta GIOIA, un color rosa beige metallico e brillante dal sottotono freddo e l’effetto bellissimo sugli occhi si percepisce anche attraverso la foto :) La durata è ottima! Mi sono truccata alla mattina verso le 10 e alle 21.00 era ancora presente sulla palpebra, quindi la durata è eccezionale con sotto un primer valido.






VENERDì 20 NOVEMBRE 2015 SOFT MOUSSE BLUSH DI WYCON


Finalmente è venerdì, finisce la settimana lavorativa e per due giorni poi a casa tranquilla! Mi piace dopo una settimana intensa di lavoro e d’impegni vari, rilassarmi a casa nel week end, poi annunciano freddo e quindi cosa c’è di meglio che stare in casa al calduccio, dedicarsi alla casa, alla cucina e al marito! Per il trucco di oggi ho usato il blush in mousse della WYCON (acquistato online quando era ancora WJCON) ed è il numero 01. E’ un colore rosa barbie ma molto molto chiaro e sinceramente è troppo chiaro per me e mi lascia solo due chiazze chiare e non mi piace molto l’effetto, anche se mi piace come consistenza e come applicazione modulabile. Ma come colorazione proprio non mi piace! La durata è stata bassissima, applicato alla mattina e già scomparso a mezzogiorno di ritorno dalla spesa.


Conoscete qualcuno dei prodotti? Cosa ne pensate? Fatemi sapere se volete una recensione, una prova su strada di qualche prodotto in particolare!

Un bacione
Dany ^_^






Nessun commento:

Posta un commento