sabato 19 dicembre 2015

DANY’S WEEK 15 NON SOLO MAKEUP

Buon Pomeriggio stelline

Eccomi allappuntamento settimanale con il DANYS WEEK NON SOLO MAKEUP ( QUI per i precedenti articoli della rubrica).



Una bella e tranquilla settimana a casa e belli ma intensi i tre giorni al lavoro (è stata una settimana corta per via del ponte dellImmacolata), affrontando sempre il tutto con il sorriso sulle labbra!

Come sempre ad accompagnare la mia settimana, cè stata la musica e la canzone preferita, quella più ascoltata alla radio, ricercata su youtube e canticchiata in ogni dove, una vecchia canzone dei MODA e in assoluto la mia preferita e che mi ha fatto conoscere, anni fa, il gruppo, quando ancora non era così famoso, e si tratta della canzone QUELLO CHE NON TI HO DETTO, canzone splendida!





LUNEDì 07 DICEMBRE 2015 TENERO ZENZERO E LIMONE POMPADEUR


Oggi sono a casa in ferie e quando succede, quelle rare volte, amo nel pomeriggio farmi qualcosa di caldo da bere e oggi ho voluto provare questo nuovo TE NERO ALLO ZENZERO E LIMONE della POMPADEUR buonissimo! Ha riscaldato questo freddo pomeriggio dinverno! Mi piace ^_^




MARTEDì 08 DICEMBRE 2015 VECCHIO GLOSS DI PUPA


Non ci posso credereeeee! Finalmente ho finito questo gloss vecchissimo di cui si è cancellato tutto e di cui vi avevo parlato nei miei video dei vari PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI MAKEUP e questo gloss, secondo me di Pupa, sempre presente! Ebbene sì stamattina lho finalmente finito! Felice ^_^









MERCOLEDì 09 DICEMBRE ESFOLIANTE CORPO AL POMPELMO ROSA DI THE BODY SHOP


Vi ricordate nel video dei Prodotti Finiti di Ottobre (QUI potete vederlo) che avevo finito uno scrub corpo? Ora, da fine novembre, ho iniziato a utilizzare questo scrub della THE BODY SHOP e dai primi utilizzi non mi dispiace. Ha lasciato la pelle morbida, liscia e pulita, oltre che piacevolmente profumata di pompelmo rosa; profumazione che persiste anche nel bagno. Una piacevole scoperta ^_^

GIOVEDì 10 DICEMBRE 2015 DAVID GANDY


Eh sì in questi giorni attendo sempre con grande gioia la pubblicità del profumo di Dolce e Gabbana, dove sulle note di Parlami damore Mariù, esce dallacqua uno degli uomini più belli della terra DAVID GANDY. Io adoro questo modello, lo trovo bellissimo e sexyssimo!


VENERDì 11 DICEMBRE 2015 KARKADE DELLA POMPADOUR


Oggi giornata davvero fredda e come sempre al lavoro super intensa e cosa cè di meglio alla sera per rilassarsi con una bella tisana calda? Ho finito proprio stasera la tisana KARKADE della POMPADOUR, ed era una tisana tonificante e dissetante, privo di teina e non eccitante. Sapore intenso e gustoso.




SABATO 12 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE


Oggi non ho pubblicato nulla di questa rubrica, non avevo niente di particolare di cui parlare oggi e inoltre, il tempo è stato veramente poco per poter cercare di cosa parlarvi, indaffarata con le pulizie di casa e un imprevisto del pomeriggio che ha slittato i miei programmi per la rubrica e poi la sera sono uscita a cena con gli amici e non ho quindi pubblicato nulla, nel week end purtroppo capita spesso.

DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 FRATELLI UNICI


Domenica di relax oggi, rilassata sul divano insieme al mio maritino, ho visto questo film con Luca Argentero e Roul Bova FRATELLI UNICI, una commedia davvero divertente, carina, dolce, piacevole e anche romantica e commovente. Assolutamente un film che ho seguito con tanto piacere e che riguarderò volentieri alla prossima occasione! Consigliatissimo!








Questo è tutto stelline, fatemi sapere se conoscete qualcuno dei prodotti, film o canzone raccontata in quest’articolo e se vinteressa una recensione oppure unopinione più approfondita su qualcosa in particolare, scrivetemelo nei commenti!

Vi auguro una buonissima serata e alla prossima!






4 commenti:

  1. Ciao!!! Eccomi ^_* Io sto passando un periodo un pò cosi cosi ma spero che le feste siano tranquille. Che soddisfazione finire il make up..pure io ho finito due prodotti ma voglio cercare di finirne tanti altri cosi tolgo un pò di mezzo quelli datati! Un grosso bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace... spero che questo periodo un po' così passi presto, a volte capita purtroppo e ti capisco :(
      E' vero, è sempre bello finire prodotti di makeup, una vera e proprio soddisfazione quando si riesce! ^_^ UN bacione :*

      Elimina
  2. Anche io adoro la canzone dei modà, la sto ascoltando moltissimo in questo periodo:) un bacione

    RispondiElimina