lunedì 28 dicembre 2015

DANY’S WEEK 16 NON SOLO MAKEUP

Buon pomeriggio stelline

Eccomi allappuntamento settimanale con il DANYS WEEK NON SOLO MAKEUP e per sapere di cosa si tratta e per leggere le precedenti puntate cliccate QUI.


Una settimana ricca d’impegni e purtroppo molto corta per quanto riguarda la settimana non truccosa, ho avuto pochissimo tempo per me e per le mie passioni e questo breve articolo ne è il risultato! Si sa che questo è un periodo indaffarato, tra la caccia agli ultimi regali, il pensare al menù natalizio, fare la spesa, uscire a cena con i vari gruppi di amici e i colleghi, mi ha portato a una settimana davvero intensa e poco produttiva a livello dei miei lavori sul blog e sul canale.

Anche la musica ne ha risentito, ho avuto davvero pochissimo tempo per ascoltarla e solo velocemente alla radio o a casa, durante le faccende domestiche e diciamo che la canzone della settimana è stata una di TIZIANO FERRO, e la canzone è PER DIRTI CIAO




LUNEDì 14 DICEMBRE 2015 BALSAMO SPLENDOR


Un prodotto rimpiazzo, ossia il balsamo che sto utilizzando in questo periodo, è proprio quest’ADDOLCENTE AL COCCO della SPLENDOR (ne avevo parlato anche nel video delle SCOPERTE E RISCOPERTE #3 e se volete QUI potete vederlo) . Una profumazione buonissima, in più lascia i miei capelli morbidi e facili da pettinare e Mi piace tantissimo!








MARTEDì 15 DICEMBRE 2015 SKIN PERFECTION DELLA LOREAL PARIS


Forse ho trovato il siero per il giorno, adatto a me, sto parlando dello SKIN PERFECTION della LOREAL PARIS, ossia il Siero concentrato correttore pelle perfetta. Mi piace tantissimo, si asciuga subito e lo utilizzo prima di applicare la mia crema giorno. Leviga benissimo la pelle, restringe i pori e uniforma lincarnato. Mi sta piacendo davvero tanto ed è una vera e propria piacevole scoperta!







MERCOLEDì 16 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE


Caccia agli ultimi regali di Natale con mamma e non ho pubblicato nulla oggi

GIOVEDì 17 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE STANCA MORTA E VOGLIA DI ANDARE A LETTO


VENERDì 18 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE ANDATA A PRANZO CON I COLLEGHI E NON PUBBLICATO NULLA


SABATO 19 DICEMBRE 2015 PACCHETTO BEAUTY ADOPTION E REGALINO PER NATALE


Oggi una foto speciale per questa rubrica, con il contenuto del pacchettino che mi è arrivato da parte di una ragazza, ormai unamica, conosciuta grazie a Youtube e al mio Blog, si tratta di Chiara (Wellness With Chiara R). Mi ha mandato tre prodotti in BEAUTY ADOPTION: ossia un Balsamo al Melograno e carciofo di NATURALINE, una lozione capelli del marchio TIZIANA e il fondotinta ACTIVE LIGHT della PUPA. Oltre a questi meravigliosi prodotti, che non vedo lora di testare, mi ha mandato anche un regalino per Natale e si tratta di un paio di orecchini realizzati a mano da lei, davvero belli e unici! Sono davvero contenta di aver conosciuto Chiara grazie alla nostra passione in comunque e spero un giorno di incontrarla anche di persona!

Questo è tutto, come vedete pochissime foto pubblicate questa settimana!
Fatemi sapere come sempre, se avete provato qualcuno dei prodotti mostrati e cosa ne pensate!

A presto






2 commenti:

  1. Voglio assolutamente provare quel Skin perfection, se leviga così bene la pelle ne vale la pena! ;)
    Un bacione cara e buone vacanzeee :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere Roby se lo provi e se ti piace!
      Un bacione e Buon Anno!!!
      Dany ^_^

      Elimina