lunedì 14 dicembre 2015

PRODOTTI FINITI #17 NOVEMBRE 2015

Buon pomeriggio stelline

Eccomi come ogni mese con i prodotti che ho terminato nel mese appena trascorso.


Anche questo mese ho dieci prodotti terminati di cui vi racconto cosa ne penso e come mi sono trovata e in più cè anche un Jolly.

Questo è il video



♥ PRODOTTI CITATI ♥




CETAPHIL Detergente Fluido per pelli grasse 
NEUTRO MED Detergente intimo Delicatezza suprema ( Qui potete leggere la recensione nella mia sezione recensioni sul sito di Beauty Bag) .
BOTTEGA VERDE Cancellulite ( Qui potete leggere sempre la recensione sul sito di Beauty Bag nella mia sezione recensioni) 
VENUS Acqua Micellare (qui recensione su Beauty Bag)
BOTTEGA VERDE Scrub Zucchero Aloe Vera ( Qui recensione su Beauty Bag)
THE BODY SHOP Doccia Bagno all’Oliva 
VENUS Tonico Addolcente Idratante (Qui recensione su Beauty Bag)
MIL MIL PROFESSIONAL Crema Rigenerante all’olio di cocco 
GLOSSIP My BB Cream 01 Medium 
ESSENCE Lash e Brown Gel Mascara 
SHAKA Temperamatite

E voi avete provato qualcuno dei prodotti mostrati nel video? Cosa ne pensate? Quali sono i prodotti che mi consigliate di provare delle varie categorie che vi ho mostrato?
Aspetto come sempre i vostri commenti!!

Un bacione e alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento