venerdì 15 gennaio 2016

PRODOTTI FINITI #18 DICEMBRE 2015

Buonasera stelline

Eccomi con l’appuntamento mensile dei PRODOTTI TERMINATI e sono un po’ in ritardo, perché con le feste di Natale tutto è in ritardo, in più ho iniziato a lavorare in full time e tempo per le mie passioni si è ridotto un po’.


Per i Capelli ho finito:


SPLEND’OR Shampoo Addolcente al Cocco (recensione su Beauty Bag. QUI la mia sezione recensioni sul sito)














Per il Corpo:




COLLISTAR Doccia Crema dell’Armonia
DOVE Invisible Dry
NIVEA Sotto la doccia Balsamo Corpo
THE BODY SHOP Doccia Muschio Bianco (campioncino) 








Per il Viso:


I PROVENZALI Stick labbra all’olio di mandorle 
BIOFFICINA TOSCANA Siero Viso Purificante (QUI potete leggere la mia recensione scritta qui sul blog)
ARGITAL Balsamo Labbra Naturale







Per il Makeup:


KIKO MILANO Mascara Super Colour nr. 02
PUPA MILANO un vecchissimo gloss trasparente










Se volete scoprire cosa ne penso dei prodotti, se mi sono piaciuti oppure no, se li ricomprerò oppure no, guardate il video.



Fatemi sapere come sempre nei commenti, se avete provato qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato nel video e Cosa ne pensate ^_^.

Un bacione stelline e alla prossima


2 commenti: