domenica 7 febbraio 2016

DANY MAKEUP 24

Buon pomeriggio stelline ^_^

Eccoci con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP, che cos’è e di cosa si tratta lo sapete ormai e vi lascio QUI i precedenti articoli, se ve li siete persi ^_^


Non c’entra molto con il makeup, ma questa settimana, sono entrata in fissa con Bon Jovi nel campo musicale, anche in questo momento, mentre sto scrivendo l’articolo settimanale, ho in “azione” la playlist su Youtube e ogni tanto mi blocco per guardarmelo nei video eh eh eh ^_^

In ogni caso settimana, come sempre, intensa al lavoro e sempre poco tempo per le mie passioni purtroppo, tra casa, lavoro, marito e mille altri impegni, il tempo per me e il mio blog è sempre poco purtroppo, ci provo eh la sera, ma crollo spesso sulla tastiera del computer e faccio veramente poco durante la settimana… E’ stata una settimana piacevole tutto sommato, al lavoro tutto bene, con i colleghi buon rapporto e tra risate, chiacchiere, lavoro le giornate sono passate intese ma molto sereni.

Ma passiamo alla settimana “truccosa” e protagonista dell’articolo ^_^






DOMENICA 31 GENNAIO 2016 DANY MAKEUP 1 PRODOTTI DELLA SETTIMANA


Per la rubrica, oggi il trucco che ho realizzato utilizzando i prodotti protagonisti della mia settimana e di cui vi ho parlato anche nel primo video della serie e se cliccate.       QUI potrete vederlo e i prodotti protagonisti utilizzati sono:

. Too Faced Cosmetics palette SEMI SWEET CHOCOLATE BAR;
. 
Neve Cosmetics Due baci Power;
. 
Deborah Milano ombretto beige rosino delicate della palette TOTAL WEIGHT mandatomi da BeautyBag
. Kiko Milano Long Lasting Wet & Dry nr. 214 

Nel video vi racconto come ho realizzato il trucco, il resto dei prodotti utilizzati e cosa penso dei prodotti protagonisti della settimana.

LUNEDì 01 FEBBRAIO 2016 LUXURIOUS GLD AND PLUM di KIKO MILANO


Oggi è il giorno dedicato alle palette e nel mio cassetto ho “ripescato” una palettina con quattro tonalità di ombretti cotti della linea COLOR FEVER EYESHADOW PALETTE della KIKO, se non sbaglio la collezione di cui faceva parte era la Chic Chalet. Davvero belli i colori di questa palette, io per il trucco di oggi ne ho utilizzati tre e sono davvero belli, luminosi e molto invernali, secondo me! La durata, con sotto un primer, è altissima più di otto ore e non sono particolarmente polverosi come ombretti. Una piacevole riscoperta sicuramente!




MARTEDì 02 FEBBRAIO  2016 POWER di NEVE COSMETICS


Giornata uggiosa, tutto è scuro, piove e voglia di colore! Ecco la matita DUE BACI di NEVE COSMETICS POWER. Settimana scorsa ho utilizzato il lato con la punta più fine e questa settimana ho provato il secondo lato con la punta più grossa e il color fucsia, molto fluo! Forse un colore estivo, ma, sinceramente mi ha messo allegria e non mi dispiace come colore, anche se per il lavoro forse un po’ troppo eccessivo… in ogni caso un’ottima matita e la durata eccezionale, più di quattro ore è durato!





MERCOLEDì 03 FEBBRAIO 2016 OMBRETTO GLICINE palette di DEBORAH MILANO


Lo sapete ormai… sto testando ogni singolo ombretto della palette TOTAL WEIGHT di DEBORAH MILANO e oggi tocca all’ottavo ombretto presente e di tratta di un ombretto in polvere compatta, dal finish satinato e di questo color lilla/glicine davvero carino. Utilizzato su tutta la palpebra mobile con un semplice marroncino opaco per intensificare la piega dell’occhio e dare un pochino di profondità e il risultato mi è piaciuto! Utilizzato con un semplice primer come base e, la durata è ottima, tutto il giorno senza spostarsi e senza perdere colore, se non un pochino d’intensità nel pomeriggio tardi dopo quasi nove ore dopo l’applicazione.


GIOVEDì 04 FEBBRAIO 2016 GILDED GANACHE di TOO FACED


Faccia da test! Inizio a testare per bene gli ombretti della palette CHOCOLATE BAR di TOO FACED e inizio dal primo che trovo, ossia GILDED GANACHE, un ombretto in polvere compatta, dal finish brillante e un color marrone verde scuro con brillantini. Davvero molto bello e su di me e il mio tipo di occhio (leggermente sporgente) sta benissimo. Utilizzato da solo su tutta la palpebra con un marroncino misto a caramello opaco nella piega dell’occhio e con sotto un primer, mi è durato immobile per tutto il giorno, più di nove ore! Bellissimo <3




VENERDì 05 FEBBRAIO 2016 LOVE LIGHT di COASTAL SCENTS


Ripescando la mia 26SHADOW BLUSH PALETTE della COASTAL SCENTS, oggi ho provato il blush LOVE LIGHT. Un blush in polvere compatta dal color rosa barbie ma molto chiaro e dal finish satinato, la pigmentazione è leggera e sinceramente su di me non mi entusiasma molto, forse troppo chiaro, si perde nel mio incarnato e non risalta, sembra una macchiolina più chiara sulla guancia e non mi piace l’effetto. Sicuramente lo proverò a utilizzare come ombretto e vediamo se mi piacerà di più!





SABATO 06 FEBBRAIO 2016 MY FAVORITE JEANS di SEPHORA


Riscoperta nel mio cassetto degli smalti, uno vecchissimo della SEPHORA, datomi in omaggio un paio di anni fa ma che non ho mai utilizzato, o forse una volta sola. L14 “My Favorite Jeans”, dovrebbe essere il nome della colorazione, che un blu notte molto intenso e molto bello dal finish laccato, molto luminoso e pieno fin dalla prima passata, mediamente liquido e coprente fin dalla prima passata. Il pennello è piatto e largo e prende tutta l’unghia e mi aiuta molto nell’applicazione senza sporcarmi. Per quanto riguarda la durata, non so dirvi molto ora, perché l’ho appena applicato, posso dirvi che non si asciuga velocemente e ho già una leggera sbeccatura sul mignolino. In ogni caso per la durata ve ne parlerò sulla mia pagina o in qualche video sul canale. A primo impatto un buon smalto, mi piace il colore e mi piace l’effetto e la coprenza.


Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!









3 commenti:

  1. Ciao Dany!!! Ma quanto stai bene coi capelli sciolti? *_* Stai benissimo!!! Tutti belli e stupendi i rossetti. Brava!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto lo smalto blu di sephora e mercoledi:) un bacione

    RispondiElimina