martedì 16 febbraio 2016

DANY MAKEUP 25

Buonasera stelline

Eccoci con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP


Se vi siete perse i precedenti articoli, cliccate QUI e potrete andare nella rubrica completa dove trovate tutti gli articoli della serie…

Una settimana tranquilla al lavoro e anche a casa, l’unica cosa da rilevare è che il giorno dieci ho compiuto quarant’anni e il pensiero, i ricordi dei miei primi quarant’anni mi ha reso un po’ malinconica e mi ha fatto sentire nostalgica e un po’ triste in quel giorno…

Ma passiamo alla settimana "truccosa"



DOMENICA 07 FEBBRAIO 2016 DANY MAKEUP 2 PRODOTTI DELLA SETTIMANA


Per la rubrica, oggi il trucco che ho realizzato utilizzando i prodotti protagonisti della mia settimana e di cui vi ho parlato anche nel secondo video della serie e se cliccate QUI potrete vederlo e i prodotti protagonisti utilizzati sono:
. KIKO MILANO palette Color Feber Eyeshadow nr. 02 “Luxurius Gold and Plum” ;
. 
Neve Cosmetics Due baci Power;
. 
TOO FACED ombretto “Gilded Ganache” della palette CHOCOLATE BAR;
. COASTAL SCENTS blush “Love Light” della palette 26SHADOW BLUSH.
Nel video vi racconto come ho realizzato il trucco, il resto dei prodotti utilizzati e cosa penso dei prodotti protagonisti della settimana.

LUNEDì 08 FEBBRAIO 2016 LUXURIOUS GOLD AND PLUM di KIKO MILANO


Davvero luminosissima questa palette di una vecchia edizione limitata di KIKO MILANO e questa, faceva parte della collezione CHIC CHALET se non ricordo male e da molto era nel mio cassette di palette e finalmente l’ho “ripescata” nel cassetto. Oggi ho fatto un trucco dai toni decisamente invernali, colori molto luminosi però e l’effetto è davvero molto carino!








MARTEDì 09 FEBBRAIO 2016 MYSTIC PRISM di MAYBELLINE NEW YORK


Ho riscoperto nel mio cassetto dei rossetti e lucidalabbra della mia collezione, un vecchissimo gloss della linea Water Shine della MAYBELLINE NEW YORK il n. 302 Mystic Prism. Ha un finish molto brillante con qualche glitterino all’interno, dalla consistenza appiccicosa. Il colore è un rosa fucsia molto carino ed è un colore abbastanza coprente, dona un bel tono alle labbra. La durata è bassissima, se ne va dopo pochi minuti l’applicazione sulle labbra. In ogni caso non mi dispiace come colore.





MERCOLEDì 10 FEBBRAIO 2016 TOTAL WEIGHT di DEBORAH MILANO


Ormai ho imparato a conoscere questa palette, inviatami nel periodo estivo dell’anno scorso dal sito Beauty Bag e di cui vi ho già parlato in tanti altri video e post. Ho provato l’ottavo e ultimo ombretto della palette ed è di color viola perlato, molto carino. Durata buona con sotto un semplice primer.









GIOVEDì 11 FEBBRAIO 2016 402 MARRONE CALDO di KIKO


Ho ritrovato nel mio cassetto delle matite occhi, questa vecchia di KIKO MILANO della linea GLAMOROUS EYE PENCIL, che ho notato non essere più presente sul sito, ed è la numero 402 “Marrone Caldo” . E’ una classica matita temperabile, di un color marrone ramato molto luminosa, brillante e dalla buona pigmentazione. L’ho utilizzata come eyeliner e mi è piaciuta, la durata è stata buona, applicata alla mattina alle 7.30 e la sera c’era ancora anche se la codina finale si era un po’ “sgretolata”. Davvero buona come matita e mi dispiace non ci sia più nei negozi KIKO. Una piacevole riscoperta!!



VENERDì 12 FEBBRAIO NESSUNA PUBBLICAZIONE MI SONO SVEGLIATA TARDI E SONO CORSA AL LAVORO DIMENTICANDOMI DI FAR LA FOTO E NON TESTANDO ALCUN PRODOTTO.


SABATO 13 FEBBRAIO 2016 ORO METALLICO di KIKO MILANO


Uno smalto della linea NAIL LACQUER di KIKO MILANO  che ho ritrovato nel cassetto degli smalti e che ho voluto provare stasera, si tratta del numero 481 “Oro Metallico” un color oro intenso dal finish metallico. La consistenza è mediamente liquida e abbastanza coprente fin dalla prima passata. Il pennello è di grandezza media e permette di applicare bene il prodotto sulle unghie, si asciuga abbastanza velocemente e trovo carino l’effetto sulle unghie, anche se non mi fa impazzire. Per quanto riguarda la durata, vedremo nei prossimi giorni come si comporterà!!



Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!









Nessun commento:

Posta un commento