giovedì 31 marzo 2016

HAUL: SEPHORA #1 2016!

Buonasera stelline!

Qualche settimana fa ho postato sulla mia pagina Facebook questa foto


In cui vi mostravo il pacco ricevuto, nel mese di Febbraio durante il periodo del mio compleanno, del mio ordine sul sito di SEPHORA, in cui mi sono tolta qualche sfizio e mi sono fatta degli autoregali davvero carini e super apprezzati in occasione del mio compleanno! Ho approfittato anche di una cartolina con sconto del 20% che mi era arrivata e che scadeva, se non erro, il mese di Febbraio.

I prodotti acquistati sono: il fondotinta TEINT MIRACLE di LANCOME PARIS (nr. 04 Beige Nature) € 43,90 (prezzo pieno); la CHOCOLATE BON BONS di TOO FACED € 45,00 e la testina di ricambio per pelli sensibile del mio CLARISONIC € 25,00. In più mi hanno mandato anche quattro campioncini in omaggio.

Vi lascio il video



Vi auguro una buonissima serata!
Bacione



Nessun commento:

Posta un commento